IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!

Andare in basso 
+3
InnuX
Durendal
Luca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca
"MEMBRO" crescente
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyDom Ago 31, 2008 8:29 pm

Proponete un nome un logo da poter dare alle fanatastiche olimpiadi a casa del cava....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyDom Ago 31, 2008 8:44 pm

Virtua-olimpiadi o virtual-olimpiadi
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyDom Ago 31, 2008 8:45 pm

però la proposta andrebbe fatta in angolo spam, qui bisognerebbe metterci la notizia dell'inizio delle olimpiadi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyLun Set 01, 2008 12:01 am

cmq, propongo di kiamarle "fanatastiche olimpiadi a casa del cava"
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyLun Set 01, 2008 5:23 am

Ma è un nome da checche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyGio Set 04, 2008 11:33 am

InnuX ha scritto:
cmq, propongo di kiamarle "fanatastiche olimpiadi a casa del cava"


Mi oppongo alla dittatura che regna in questo forum!


Ultima modifica di P@ne il Ven Set 05, 2008 9:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
toni77
"MEMBRO" eretto
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default4
toni77


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 33
Località : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyGio Set 04, 2008 2:09 pm

CV ha scritto:
Virtua-olimpiadi

Io quoto questo del CV
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
toni77
"MEMBRO" eretto
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default4
toni77


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 33
Località : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyGio Set 04, 2008 2:14 pm

IL logo potrebbe essere

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Life360
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyGio Set 04, 2008 4:48 pm

P@ne ha scritto:
InnuX ha scritto:
cmq, propongo di kiamarle "fanatastiche olimpiadi a casa del cava"

è quasi brutto quanto te bounce

bravo pane sono daccordo con te!
Torna in alto Andare in basso
toni77
"MEMBRO" eretto
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default4
toni77


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 33
Località : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyVen Set 05, 2008 5:01 am

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Wanted10
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyVen Set 05, 2008 8:52 pm

Io metterei una foto della mia povera console rotta mentre emette i suoi led rossi Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

BERTI TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyVen Set 05, 2008 8:55 pm

P@ne ha scritto:
InnuX ha scritto:
cmq, propongo di kiamarle "fanatastiche olimpiadi a casa del cava"

Se tu non fosti una mucca direi che sei una capra!!!

il pane è l'unico che capisce!! BRAVO PANE! TI FACCIO MODERATORE!


Ultima modifica di CV il Sab Set 06, 2008 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptyVen Set 05, 2008 9:24 pm

CV ha scritto:
P@ne ha scritto:
InnuX ha scritto:
cmq, propongo di kiamarle "fanatastiche olimpiadi a casa del cava"
Oh ma è bellissimo!!!!!!!!!!

Inna ti amo... mi vuoi sposare? Embarassed
Bravo Pane finalmente ti sei dichiarato!!!! e io che pensavo che avrebbe fatto l'inna la prima mossa...

W GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!

Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo Mi oppongo

Spiegaglielo te a Light che io quando parlo dell'inna non lo faccio con cattiveria, anche se da fuori può sembrare.....!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptySab Set 06, 2008 12:02 am

sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce sono una mucca bounce
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptySab Set 06, 2008 12:04 am

cmq, le olimpiadi si sn già iniziate... cm il logo è bello qll k ha fatto vede x primo il toni... cm il nome qll k ha proposto il cava......... adesso k si fa???? le stampo e il foglio lo si appiccica alla porta di casa dsi cv??? XD
Torna in alto Andare in basso
ferra
Spaventapassere
Spaventapassere
ferra


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32
Località : Pieve Fosciana

Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! EmptySab Set 06, 2008 2:05 am

InnuX ha scritto:
cmq, le olimpiadi si sn già iniziate... cm il logo è bello qll k ha fatto vede x primo il toni... cm il nome qll k ha proposto il cava......... adesso k si fa???? le stampo e il foglio lo si appiccica alla porta di casa dsi cv??? XD

ma vai a letto con le mucche!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!   Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che nome avranno le olimpiadi x-box 360 che iniziano la prossima settiimana!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziano le olimpiadi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: ALEEEEEEEE!!!!!!!!!-
Vai verso: