IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Omosessualità

Andare in basso 
+5
Light Yagami
giovy__87
°•.°•.veronica .•°.•°
toni77
Durendal
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
P@ne
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 6:56 pm

CV ha scritto:
P@ne ha scritto:
CV ha scritto:
io ora ci penserei sù un pochi... boh non sò scegliere, vorrei prima consultare uno psicologo...

Forse anche in orfanotrofio avrebbe problemi. Ma chiamare mamma e vedersi arrivare un ciccione barbuto con i tacchi...... No
ci sono anch egay smilzi senza barba che vestono da uomo, guarda will

Purtroppo hanno tutti il
Spoiler:
però Laughing
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyDom Set 14, 2008 11:58 pm

Questo mi sembra semplice e bruto razzismo senza nemmeno pensare...

i gay sono persone normalissime, nn sono tutti travestiti, o strambi o k so k vai a pensare...
Io credo k cmq qualsiasi bambino preferirebbe l'amore e il calore di una famiglia, x quanto omo possa essere k rimanere in orfanotrofio...
Anche perchè due gay k vogliono adottare devono essere persone con la testa sulle spalle ed è ovvio k alleveranno il pargolo in maniera normale, nn è k lo vestono da donna!
Poi se il diventare gay è un qualcosa che si ha o si acquisisce non lo sano neppyure gli psicologi + ferrati quindi nn si puo ancora dire "è stato allevato da due gay, qnd lo sarà anche lui" anzi...molti gay sono stati allevati da padri e madri k + etero nn si puo.....
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 12:43 am

Non è che i gay siano degli psicopatici il problema che in questa società un bambino cresciuto da 2 gay avrebbe vita difficile.
Verrebbe deriso dai compagni o comunque si sentirebbe un disadattato.
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 1:18 am

ragazzi è veramente un tema difficile, dopo aver letto light ero sicuro, ora arriva luca e risono da capo...
bambini minkia stronzi e razzisti bruciassero tutti Sad
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 6:41 pm

Ricordate che l'amore è molto importante per un bambino ma non è tutto conta anche l'immagine che gli altri hanno di te.Quando ci dicono che quello che conta è quello che siamo dentro mentono poichè gli altri non potranno mai relazionarsi con il nostro io interiore ma si relazionano sempre con il nostro corpo e con l'immagine che ci dà la gente.Un bambino nato da 2 gay sarà sempre'il ragazzo dei culattoni"
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 10:21 pm

Light Yagami ha scritto:
Questo mi sembra semplice e bruto razzismo senza nemmeno pensare...

i gay sono persone normalissime, nn sono tutti travestiti, o strambi o k so k vai a pensare...
Io credo k cmq qualsiasi bambino preferirebbe l'amore e il calore di una famiglia, x quanto omo possa essere k rimanere in orfanotrofio...
Anche perchè due gay k vogliono adottare devono essere persone con la testa sulle spalle ed è ovvio k alleveranno il pargolo in maniera normale, nn è k lo vestono da donna!
Poi se il diventare gay è un qualcosa che si ha o si acquisisce non lo sano neppyure gli psicologi + ferrati quindi nn si puo ancora dire "è stato allevato da due gay, qnd lo sarà anche lui" anzi...molti gay sono stati allevati da padri e madri k + etero nn si puo.....

tu tuo figlio preferiresti metterlo in orfanotrofio o farlo adottare da due gay? ._.
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2008 12:11 am

darlo a due gay...

Il mio migliore amico viene da un orfanotrofio, chiedi a luii se avrebbe preferito restare la o stare co 2 uomini......

x rispondere a Luca, non sarebbe + emarginato a marcire in orfanotrofio??

Ovvio k è molto difficile cm tematica contando k ci sono studi in corso, e nemmeno io ho raggiunto una decisione vera e propria diciamo k x ora "tendo" verso l'adozione...
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2008 12:48 am

nella mia indecisione sono leggermente più favorevole all'adozione anche io...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Enesya
Giovane marmotta
Giovane marmotta
Enesya


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 16.09.08

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 10:04 pm

Io penso che gli omosessuali meritino di adottare un bambino come le coppie etero.
Bambini che dalla nascita vengono presi per il culo ci sono sempre stati a prescindere e non è detto che per forza saranno presi in giro; alla fine è più una scusa perbenista quella di pensare alla sofferenza di questi Poveri bambini che magari sono cresciuti all'interno del nucleo familiare in serenità. (Sicuramente meglio de me XD)

Bisogna dare una possibilità non tanto agli etero, quanto più al resto del mondo di accettare questi bambini. Sta tutto qui il problema.
Se il "problema" fosse visto come una cosa normale, il bambino crescerebbe senza quel peso enorme fino a un certo punto. Poi certo, arrivato intorno ai 10 anni capirebbe certe cose, inizierebbe a vedere le cose sotto altra prospettiva, tuttavia confido ciecamente nell' impegno di queste famiglie di crescere in modo sano e corretto i cittadini del domani.
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 10:35 pm

Enesya ha scritto:
Io penso che gli omosessuali meritino di adottare un bambino come le coppie etero.
Bambini che dalla nascita vengono presi per il culo ci sono sempre stati a prescindere e non è detto che per forza saranno presi in giro; alla fine è più una scusa perbenista quella di pensare alla sofferenza di questi Poveri bambini che magari sono cresciuti all'interno del nucleo familiare in serenità. (Sicuramente meglio de me XD)

Bisogna dare una possibilità non tanto agli etero, quanto più al resto del mondo di accettare questi bambini. Sta tutto qui il problema.
Se il "problema" fosse visto come una cosa normale, il bambino crescerebbe senza quel peso enorme fino a un certo punto. Poi certo, arrivato intorno ai 10 anni capirebbe certe cose, inizierebbe a vedere le cose sotto altra prospettiva, tuttavia confido ciecamente nell' impegno di queste famiglie di crescere in modo sano e corretto i cittadini del domani.

1) la società non è pronta a qusto. di sicuro nn lo sarà prima di molti anni.
2) l'elemento maschile come quello femminile sono fondamentali per la crescita psicologica di un bambino.
Torna in alto Andare in basso
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2008 11:17 pm

P@ne ha scritto:
Enesya ha scritto:
Io penso che gli omosessuali meritino di adottare un bambino come le coppie etero.
Bambini che dalla nascita vengono presi per il culo ci sono sempre stati a prescindere e non è detto che per forza saranno presi in giro; alla fine è più una scusa perbenista quella di pensare alla sofferenza di questi Poveri bambini che magari sono cresciuti all'interno del nucleo familiare in serenità. (Sicuramente meglio de me XD)

Bisogna dare una possibilità non tanto agli etero, quanto più al resto del mondo di accettare questi bambini. Sta tutto qui il problema.
Se il "problema" fosse visto come una cosa normale, il bambino crescerebbe senza quel peso enorme fino a un certo punto. Poi certo, arrivato intorno ai 10 anni capirebbe certe cose, inizierebbe a vedere le cose sotto altra prospettiva, tuttavia confido ciecamente nell' impegno di queste famiglie di crescere in modo sano e corretto i cittadini del domani.

1) la società non è pronta a qusto. di sicuro nn lo sarà prima di molti anni.
2) l'elemento maschile come quello femminile sono fondamentali per la crescita psicologica di un bambino.


quoto
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Set 18, 2008 1:28 am

raga se rendessimo questo topic privo di spam e poi lo si spostasse in full serius vi andrebbe bene?

Per me rimane il dubbio, se fossi un orfano vorrei essere adottato, però forse davanti alla crudeltà di certa gente reagirei male, dipende anche dal tipo di persona che si prende in esame, casomai qualcuno impara dal dolore provato, altri se ne fregano e pensano che la vita sia uno schifo, altri forse non riuscirebbero a sopportare la cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Set 18, 2008 10:12 pm

CV ha scritto:
raga se rendessimo questo topic privo di spam e poi lo si spostasse in full serius vi andrebbe bene?

Per me rimane il dubbio, se fossi un orfano vorrei essere adottato, però forse davanti alla crudeltà di certa gente reagirei male, dipende anche dal tipo di persona che si prende in esame, casomai qualcuno impara dal dolore provato, altri se ne fregano e pensano che la vita sia uno schifo, altri forse non riuscirebbero a sopportare la cosa...

io credo sia inconcepibile....ma dai.. allora ...
come puo crescere un bambino con due genitori gay??
i ragazzini specialmente a una certa età sono cattivi... gli andrebbero contro e lui starebbe male.....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Set 18, 2008 11:13 pm

Misa_amane ha scritto:
CV ha scritto:
raga se rendessimo questo topic privo di spam e poi lo si spostasse in full serius vi andrebbe bene?

Per me rimane il dubbio, se fossi un orfano vorrei essere adottato, però forse davanti alla crudeltà di certa gente reagirei male, dipende anche dal tipo di persona che si prende in esame, casomai qualcuno impara dal dolore provato, altri se ne fregano e pensano che la vita sia uno schifo, altri forse non riuscirebbero a sopportare la cosa...

io credo sia inconcepibile....ma dai.. allora ...
come puo crescere un bambino con due genitori gay??
i ragazzini specialmente a una certa età sono cattivi... gli andrebbero contro e lui starebbe male.....
ma starebbe male anche senza genitori... quale male sarebbe peggiore? Question
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyVen Set 19, 2008 10:57 pm

Spero che la scelta se darlo in orfanotrofio o ad una coppia gay non mi capiti perchè sarebbe in ogni caso un emarginato.La nostra società propone un unico modello :un padre,una madre e i figli chi non vi rientra è comunque un diverso.Come sappiamo "diversi"non sono quasi mai ben accettati.
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2008 1:02 am

com'è purtroppo cruda la realtà...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2008 6:22 pm

Se la vi!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyDom Set 21, 2008 4:23 am

Luca ha scritto:
Se la vi!
chiedo l'aiuto della franca, comunque non era "c'est la vie"???
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 23, 2008 11:41 am

pignolo XD lol!
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 23, 2008 2:00 pm

cioè Neutral

perchè avete cancellato il mio messaggio??
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 23, 2008 3:35 pm

P@ne ha scritto:
cioè Neutral

perchè avete cancellato il mio messaggio??
a cancellare non sono io e neppure il mod! il forum si stà cancellando da solo...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
Omosessualità - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 23, 2008 9:44 pm

CV ha scritto:
P@ne ha scritto:
cioè Neutral

perchè avete cancellato il mio messaggio??
a cancellare non sono io e neppure il mod! il forum si stà cancellando da solo...

ma xke accade questo? non è normale Neutral
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Set 23, 2008 9:53 pm

vBB NO MI HA CANCELLATO UNA BORDATA D MSG!!! CV DFAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omosessualità
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Sessualità-
Vai verso: