IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca
"MEMBRO" crescente

MessaggioTitolo: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Lun Set 15, 2008 12:38 am

The lord of the rings è un libro di 1000 pagine ricche di cazzate oppure nasconde profondi significati oscuri alla maggior parte delle persone?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Durendal
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Lun Set 15, 2008 12:59 am

panino colpisce ancora!!!
per me sono 1000 pagine di cazzate, comunque spiego meglio la cosa, il signore può anche essere un libro bello ed avvincente, ma quando l'hai finito ti lascia qualcosa dentro? Aiuta a far maturare il tuo essere?

io non lo letto, quindi per correttezza dovrei tacere... lol!

ma ormai il danno è fatto

Starlight
Spaventapassere
Spaventapassere

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Lun Set 15, 2008 8:58 pm

nono niente sensazioni particolari solo stronzate
Visualizza il profilo
Light Yagami
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Mar Set 16, 2008 12:23 am

Ok chi mmi critica ancora il Signore, mia bibbia e libro sacro, subirà un momentaneo ban di soli 123612853825317826317823678 giorni......

Ma cm si fa a nn apprezzarlo dopo averlo letto?? voi k criticate l'avete fatto??
Se nn avete manco aperto la cartina allora vi prego gentilemente di tacere (CV tu sei il primissimo in lista Laughing )

Grazie

Spoiler:

C'è solo un capitano

InnuX ha scritto:

Cose da non dire a letto:

11. Pensavo che le avessi tu le chiavi delle manette...

- Il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Dico, il 50%!!! Sai cosa significa? Che se non sei tu e' tua moglie!

"L'America in fondo...è un'errore di navigazione!"
G. Gaber
Visualizza il profilo
Durendal
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Mar Set 16, 2008 12:28 am

Light Yagami ha scritto:
Ok chi mmi critica ancora il Signore, mia bibbia e libro sacro, subirà un momentaneo ban di soli 123612853825317826317823678 giorni......

Ma cm si fa a nn apprezzarlo dopo averlo letto?? voi k criticate l'avete fatto??
Se nn avete manco aperto la cartina allora vi prego gentilemente di tacere (CV tu sei il primissimo in lista Laughing )

Grazie

Spoiler:

guarda io ci ho provato a leggerlo, ma a pagina 200 ero diventato emo e tentavo continuamente il suicidio... il berti l'ha letto, infatti ora pensa che la vita sia inutile e che l'opera umana non conti niente...

Light Yagami
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Mar Set 16, 2008 12:37 am

Beh io l'ho letto tutto e tutto lo Hobbit e tutte le avventure di Tom Bombadil e ora penso k tutto il Fantasy in confronto a Tolkien equivalga a stendardo in confronto a Ronaldo (il portoghese no il ciccione brasileiro...)

C'è solo un capitano

InnuX ha scritto:

Cose da non dire a letto:

11. Pensavo che le avessi tu le chiavi delle manette...

- Il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Dico, il 50%!!! Sai cosa significa? Che se non sei tu e' tua moglie!

"L'America in fondo...è un'errore di navigazione!"
G. Gaber
Visualizza il profilo
Luca
"MEMBRO" crescente

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Ven Set 19, 2008 11:03 pm

Io l'ho letto e poi dopo un mese di lettura lo chiuso e messo nell'armadio.Bella la storia scritto divinamente belli i personaggi ma alla fine quello che mi ha lasciato è pari a zero.
Visualizza il profilo
P@ne
"MEMBRO" crescente

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   Ven Set 19, 2008 11:24 pm

sicuramente è palloso.

Però io non mi permetto di giudicarlo, perchè molto spesso, le grandi opere sono incomprese.

La il signore è molto compreso.

cmq leggerlo is the uei bounce
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?   

Quali profondi significati nasconde Lord of the rings?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo diorama: the lord of the rings
» In numero 7: quali sono le origini dei suoi significati simbolici?
» la bellezza (Oscar Wilde)
» GEOMETRIA DELLE CARENE
» Un fiore che dorme...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUMME :: I libri di zio Bertone-
Vai verso: