IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è uscita la demo di fifa 2009

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyVen Set 19, 2008 11:14 pm

Ebbene si....la demo è disponibile sul marketplace da alcuni giorni, e naturalmente, io l'ho scaricata. Laughing

allora, prima impressione:

- I giocatori sembrano meno tozzi e più "allungati", dopo aver giocato al 2008 si caisce cosa intendo.
- Il gioco è estremamente più veloce e fluido.
- I passaggi sono precisi e veloci, è possibile fare una serie di passaggi senza dover obbligatoriamente perdere palla o sbagliare il passaggio.
- Le punizioni battute come un passaggio, finalmente arrivano ad un giocatore della stessa squadra, lo stesso per i rinvii corti del portiere.
- Si può finalmente scartare i difensori senza dover usare i giochetti o l'allungo del pallone.
- Si può partire in velocità. I giocatori non sembrano più tutti veloci uguali, e i passaggi in profondità, finalmente sono passaggi in profondità.
- I tiri danno finalmente una sensazione dipotenza, quando fai gol da 35 metri con ronaldo ti senti PUTENTE.
- Il gioco risulta notevolmente più veloce, fluido e preciso. (si nota chiaramente un avvicinamento al gameplay del pes dei vecchi tempi)

Note negative:

- il modo di battere i calci di punizione e i calci d'angolo, praticamente uguale al vecchio gioco, che mi sembra un pò imporeciso e al caso.
- Ambrosini mi sembra più veloce di kaka. Neutral
- Devo giocarci di piu.

Chicche:

- Il giocatore che scatta per ricevere la palla in profondità ti fa cenno con la mano per indicarti dove servirgli il pallone. In pratica i giocatori chiamano la palla in profonfità

- Possibilità di personalizzare le esultanze! Dopo aver segnato il giocatore resterà sotto il vostro controllo e potrete scegliere dove e come farlo esultare.

- Il classico prepartita con Ronaldihno è ambientato in un campetto stile, vecchio brasile. Non accadrà più di usare solo ronaldinho ma anche un giocatore a caso della squadra selezionata. Una volta terminato il caricamento, il piccolo campetto si trasformerà nello stadio in cui si giocherà la parita seguente, con tanto di publico, mentre stai giocando. Un effetto meraviglioso.

Voto: 8,5/9

Davvero un ottimo gioco, da comprare assolutamente. Aspetto con trepidazione la demo di pes2009, per vedere se effettivamente ci son stati cambiamenti o è sempre la solita solfa.

ciauz lol!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptySab Set 20, 2008 1:00 am

denghiù pane... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptySab Ott 04, 2008 7:46 pm

Ma che gioco del cazzo non hanno i diritti per il Palermo... Bruciasse la EA sport
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptySab Ott 04, 2008 11:39 pm

Nn me critica FIFA k è il meglio gioco d calcio k c'è sul mercato...........
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyDom Ott 05, 2008 1:34 am

Light Yagami ha scritto:
Nn me critica FIFA k è il meglio gioco d calcio k c'è sul mercato...........
ma te ce l'hai?
comunque cazzo è inutile prende le licenze della bundesliga e di quella cagata della liga spagnola e ignorare così il nostro ben superiore campionato, a memoria ti dico che palermo napoli bologna genoa e catania sono fatte a cazzo di cane, palermo e catania le ho anche guardate e non hanno neppure la maglia a modo... Inoltre non sò per mia ignoranza, il milan ce l'ha lo sponsor nella realtà? Perchè nel gioco non ce l'ha. Poi va bè la maglia della roma è riprodotta fedelmente, e nello scudetto c'hai la lupa ammodo, noi con una maglia del cazzo e una piuma rosa nello scudetto, ma che cazzo è!

Superato lo sfogo, ho fatto solo 2 partite per ora, una normale ed una nella carriera col giocatore creato o che scegli tu, il gameplay è fantastico e la grafica è da paura nella mia tv che fa cagare, il dribling è difficile, però i giocatori hanno movimenti molto realistici, un pò peggio sono le cadute sui takle avvoltre troppo accentuate in mega salti e ruzzoloni da circo, molto meglio se non fantastici gli stacchi di testa, quei salti sono spettacolari, certo sembrano tutti Amauri che vanno in cielo e ci rimangono sospesi XD... Il tiro, anche quello è fatto molto bene, anche se faccio goal solo di piatto, comunque hanno traiettorie molto belle... dulcis in fundo le esultanze, troppo bello fare goal con fabbbbri e poi fare l'aeroplanino e inginocchiarsi al pubblico Very Happy

quindi diciamo che sono scoinvolto dal palermo fatto a cazzo, ma anche che effettivamente è una simulazione di gioco eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyDom Ott 05, 2008 11:26 am

Beh senti meglio far male 4-5 squadre e poi avere tutti i giocatori e gli altri campionati fatti bene k come a pro k devo gioca col north london o con i Man Red!!
O in nazionale tedesca con Belluck e altri nomi storpiati!!!!

Cmq capisco k x te vedere il palermo senza diritti è brutto...cmq io lo vado a compra fra poco qnd vedrò....
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyDom Ott 05, 2008 3:42 pm

Light Yagami ha scritto:
Beh senti meglio far male 4-5 squadre e poi avere tutti i giocatori e gli altri campionati fatti bene k come a pro k devo gioca col north london o con i Man Red!!
O in nazionale tedesca con Belluck e altri nomi storpiati!!!!

Cmq capisco k x te vedere il palermo senza diritti è brutto...cmq io lo vado a compra fra poco qnd vedrò....

Bè, francamente quando uscì pro 5, fifa non si guardava nemmeno.

eppure con uno giocavi con il North london e l'altro con il Chelsea! Quello che conta è il gameplay, e spero che in un paio d'anni la konami riesca a tornare ai tempi d'oro, perchè dopo non ci sarà più storia....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyDom Ott 05, 2008 8:43 pm

P@ne ha scritto:
Light Yagami ha scritto:
Beh senti meglio far male 4-5 squadre e poi avere tutti i giocatori e gli altri campionati fatti bene k come a pro k devo gioca col north london o con i Man Red!!
O in nazionale tedesca con Belluck e altri nomi storpiati!!!!

Cmq capisco k x te vedere il palermo senza diritti è brutto...cmq io lo vado a compra fra poco qnd vedrò....

Bè, francamente quando uscì pro 5, fifa non si guardava nemmeno.

eppure con uno giocavi con il North london e l'altro con il Chelsea! Quello che conta è il gameplay, e spero che in un paio d'anni la konami riesca a tornare ai tempi d'oro, perchè dopo non ci sarà più storia....
premetto che pro non l'ho visto, ma dubito che sia come fifa... Poi scusa il gameplay l'hanno azzeccato, tu parli di riproporre lo stosso, fifa lo innova sempre, guarda che il gameplay dello 09 è fantastico, altro che pro 5...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 2:23 pm

CV ha scritto:
P@ne ha scritto:
Light Yagami ha scritto:
Beh senti meglio far male 4-5 squadre e poi avere tutti i giocatori e gli altri campionati fatti bene k come a pro k devo gioca col north london o con i Man Red!!
O in nazionale tedesca con Belluck e altri nomi storpiati!!!!

Cmq capisco k x te vedere il palermo senza diritti è brutto...cmq io lo vado a compra fra poco qnd vedrò....

Bè, francamente quando uscì pro 5, fifa non si guardava nemmeno.

eppure con uno giocavi con il North london e l'altro con il Chelsea! Quello che conta è il gameplay, e spero che in un paio d'anni la konami riesca a tornare ai tempi d'oro, perchè dopo non ci sarà più storia....
premetto che pro non l'ho visto, ma dubito che sia come fifa... Poi scusa il gameplay l'hanno azzeccato, tu parli di riproporre lo stosso, fifa lo innova sempre, guarda che il gameplay dello 09 è fantastico, altro che pro 5...

Fifa lo rinnova sempre?
Fifa ha modificato il suo gameplay negli ultimi due anni, per il resto era dal 98 che si vedeva sempre la solita solfa con qualche miglioramento grafico e basta.

Fifa ora è quel che è anche perchè pes è lammerda pura, perchè se pes avesse continuato a migliorarsi nella falsariga dei primi non credo che fifa avrebbe il medesimo successo....
Anche xke se noti, il gamapley di Fifa 09 è molto più simile a pro 5 che non ai fifa precedenti....E' pro che si sta spalando merda addosso da solo, e fifa ne approfitta..
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 3:47 pm

allora il gameplay di pro è stato uguale da "international super star soccer pro fino a pro 3" poi ci sono pro 4 e pro 5 stesso gameplay con differenze di velocità, poi c'è lo schifo.... fifa ha fatto schifo dal 1997 al 2008, ma tra il 2008 e il 2009 il gameplay è differente, e non somiglia a pro 5, c'è molta differenza uno è una simulazione l'altro è un arcade...

certo la simulazione ha dei difettucci:
1 Raggi è più veloce e più forte di Cassani
2 Vargas non si salta neanche a pagare oro
3 qualsiasi terzino è più veloce di bresciano
4 Lanzafame ha 76 di statistiche, ma suppongo siano date sulla fiducia, perchè se è uno dei 5 giocatori più forti che ha il palermo perchè è sempre in tribuna?Mentre cavani che è titolare ha 73.
5 Carrozzieri è meno forte fisicamente di Mutu... no comment
6 Se si pigia A nel momento giusto con Liverani è possibile recuperare palla senza fare fallo: Liverani che recupera palla? Forse a basket...

detto ciè è un bel gioco lol!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 5:19 pm

CV ha scritto:
allora il gameplay di pro è stato uguale da "international super star soccer pro fino a pro 3" poi ci sono pro 4 e pro 5 stesso gameplay con differenze di velocità, poi c'è lo schifo.... fifa ha fatto schifo dal 1997 al 2008, ma tra il 2008 e il 2009 il gameplay è differente, e non somiglia a pro 5, c'è molta differenza uno è una simulazione l'altro è un arcade...

Com'è la storia? pes5 è sempre stato "IL CALCIO" il gioco simulativo per eccellenza e poi esce fifa09 e diventa un arcade? Non credo..

Fifa è di sicuro superiore, e vorrei anche vedere se in tre anni con una console appena appena superiore alla prima xbox non fossero riusciti a creare un gioco migliore.

Ma sul fatto che fifa sia più simulativo rispetto a pro non ci metterei la mano sul fuoco. Non basta rendere più difficile fare gol x rendere di un gioco di calcio una simulazione.
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 7:21 pm

No non basta e infatti hanno migliorato i passaggi(quelli di pro arrivano sempre ai piedi del compagno),i movimenti dei giocatori le loro animazioni sono nettamente superiori(e questo incide anche sul gameplay),i tiri ,i rigori (che sono fantastici) ,la grafica........
Sicuramente pro diverte di più ma parlare di simulazione mi sembra esagerato infatti si poteva definnire simulazione solo quando aveva come concorrente un fifa che sembrava una partita a ping pong.
Io continuo a preferire il gameplay di pro comunque mi diverte molto di più(anche se non è una simulazione ma una via di mezzo tra un arcade e fifa)
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 7:27 pm

Beh è vero che Pro è + arcade di FIFA, senza nulla togliergli...insomma se vuoi giocare cn gli amici solo x fa gribbling assurdi e gol impossibili vai su pro xò se cerchi qualcosa che assomigli al calcio quella è FIFA e FIFA09 in particolare...
Io lo ho appena preso, e mi sembra bellissimo, molto realistico, corretto tutto cio che non andava in FIFA08 (x esempio i portieri del Bochum non parano + le stecche di Ronaldo nel sette), sono belli i dribbling, le giocate, i passaggi filtranti (a pro fai un filtrante e mandi in palla tt la difesa avversaria ma cm è??)
Insomma attualmente non c'è confronto minimo, xò se la Konami si svegliasse potrebbe tranquillamente superare la EA come ha fatto in passato x me...
Voglio dire è da pro 4 k il gioco è sempre identico...dp un po' uno si stufa...e soprattutto la grafica regà....è scarsa assai... Mo vediamo il Pro2009 cm sarà....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 8:31 pm

P@ne ha scritto:
CV ha scritto:
allora il gameplay di pro è stato uguale da "international super star soccer pro fino a pro 3" poi ci sono pro 4 e pro 5 stesso gameplay con differenze di velocità, poi c'è lo schifo.... fifa ha fatto schifo dal 1997 al 2008, ma tra il 2008 e il 2009 il gameplay è differente, e non somiglia a pro 5, c'è molta differenza uno è una simulazione l'altro è un arcade...

Com'è la storia? pes5 è sempre stato "IL CALCIO" il gioco simulativo per eccellenza e poi esce fifa09 e diventa un arcade? Non credo..

Fifa è di sicuro superiore, e vorrei anche vedere se in tre anni con una console appena appena superiore alla prima xbox non fossero riusciti a creare un gioco migliore.

Ma sul fatto che fifa sia più simulativo rispetto a pro non ci metterei la mano sul fuoco. Non basta rendere più difficile fare gol x rendere di un gioco di calcio una simulazione.
Però lo sai bene anche te che pro è arcade, scusa i goal su punizione da 45 metri sono simulazione? oppure i goal che facevo al ferra da 40 tirando con bresciano pro 5 è bello, ma non è una simulazione...

Certo le cazzate ci sono anche in questo fifa, ma riguardano piccoli dettagli... non goal impossibili
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 10:38 pm

Luca ha scritto:
No non basta e infatti hanno migliorato i passaggi(quelli di pro arrivano sempre ai piedi del compagno),i movimenti dei giocatori le loro animazioni sono nettamente superiori(e questo incide anche sul gameplay),i tiri ,i rigori (che sono fantastici) ,la grafica........
Sicuramente pro diverte di più ma parlare di simulazione mi sembra esagerato infatti si poteva definnire simulazione solo quando aveva come concorrente un fifa che sembrava una partita a ping pong.
Io continuo a preferire il gameplay di pro comunque mi diverte molto di più(anche se non è una simulazione ma una via di mezzo tra un arcade e fifa)

Animazioni e grafica nn li prendo in considerazione perchè vi ricordo che pes5 è uscito 3 anni fa sulla prima xbox, e credo che questo sia sufficiente.

- Se ogni volta che batto una punizione la palla arriva alla squadra avversaria non è realismo, è solo una rottura di scatole.
- I passaggi filtranti di pes5 e i movimenti sono imho i migliori. I triangoli, e lanci in profondità a saltare la difesa sono sempre stati fantastici. Senza nulla togliere a Fifa che però imho può migliorare.
- I tiri di fifa secondo me non hanno niente di eccezionale, anzi, sembrano molto lasciati al caso in molte occasioni. Ma cmq, la sensazione che mi da pes quando con una bordata di ronaldo porti il portiere dentro la porta fifa non me l'ha mai data. Cmq de gustibus non disputandum est.

Non ha senso dire che prima era una simulazione e ora non lo è più. Puoi più che altro dire che forse è meno simulativo relativamente a fifa 2009 (ti ricordo che tutto è relativo Laughing ) ma di questo non sono sicuro.

Cmq ripeto, fifa è un ottimo gioco, ma io reputo cmq il gameplay di pro5 in ogni caso migliore, senza togliere nulla a fifa.
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyLun Ott 06, 2008 10:39 pm

Durendal ha scritto:
P@ne ha scritto:
CV ha scritto:
allora il gameplay di pro è stato uguale da "international super star soccer pro fino a pro 3" poi ci sono pro 4 e pro 5 stesso gameplay con differenze di velocità, poi c'è lo schifo.... fifa ha fatto schifo dal 1997 al 2008, ma tra il 2008 e il 2009 il gameplay è differente, e non somiglia a pro 5, c'è molta differenza uno è una simulazione l'altro è un arcade...

Com'è la storia? pes5 è sempre stato "IL CALCIO" il gioco simulativo per eccellenza e poi esce fifa09 e diventa un arcade? Non credo..

Fifa è di sicuro superiore, e vorrei anche vedere se in tre anni con una console appena appena superiore alla prima xbox non fossero riusciti a creare un gioco migliore.

Ma sul fatto che fifa sia più simulativo rispetto a pro non ci metterei la mano sul fuoco. Non basta rendere più difficile fare gol x rendere di un gioco di calcio una simulazione.
Però lo sai bene anche te che pro è arcade, scusa i goal su punizione da 45 metri sono simulazione? oppure i goal che facevo al ferra da 40 tirando con bresciano pro 5 è bello, ma non è una simulazione...

Certo le cazzate ci sono anche in questo fifa, ma riguardano piccoli dettagli... non goal impossibili

I gol da 45 metri su punizione erano un bug lol!

e poi nel calcio non esistono i gol da lontano?
Ogni anno non si contanto i gol da 35/40 metri, e non mancano neanche i tiri incredibile che capiteranno di sicuro più raramente. Non credo però che a pro se tiri da centrocampo fai gol ogni volta, ma può seccedere, come succede nella realtà...
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyMar Ott 07, 2008 10:56 pm

Aspè io a pro 5 co totti segnavo costantemente dal cerchio di centrocampo
Il portiere fuori e il tiro k lo scavalca
A fifa pure tiri da lontanissimo, xò i gol li fai co podolsky qnd ha la palla sul sinistro k è micidiale....e cmq nn da 40 mt....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyMer Ott 08, 2008 2:19 am

Citazione :
e poi nel calcio non esistono i gol da lontano?
Ogni anno non si contanto i gol da 35/40 metri, e non mancano neanche i tiri incredibile che capiteranno di sicuro più raramente. Non credo però che a pro se tiri da centrocampo fai gol ogni volta, ma può seccedere, come succede nella realtà...
io con bresciano verso la fine facevo anche 2 goal a partita da monculi terme... nella realtà non capita spesso...

inoltre guarda che a fifa non è più difficile fare goal, cambia il modo in cui lo devifare, imparati certi trucchetti diventa anche facile... nel 2008 soprattutto, ma solo perchè nello 09 devo ancora affinare le mie abilità.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyMer Ott 08, 2008 2:23 am

Nota di demerito a fifa per la telecronaca, sparano solo cazzate e ora nello 09 se giochi con milan o roma ti fa venire due coglioni giganti, con totti dinho sheva e pirlo ai mondiali, come tocca palla uno di loro subito a sparare una vera cazzata sui mondiali 06, in una partita di 5 minuti dice 4 volte la stessa cosa in una da venti penso che risulterebbe insopportabile... Chi cazz se ne frega se sheva e dinho hanno fatto schifo 2 anni fa o se se pirlo è pallone di bronzo, dopo che me l'hai detto una volta fermati...

piccolo punticino simpatia per gli obbiettivi a punti, se fai goal di pallonetto sblocchi l'obbiettivo "mo je faccio er cucchiaio" io non avevo fatto un pallonetto, ma me l'ha dato ugualmente, col risultato che l'azione dopo ho fatto goal di cucchiaio con cavani perchè non mi piaceva aver sbloccato un obbiettivo per puro culo...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyMer Ott 08, 2008 2:41 pm

Durendal ha scritto:
Citazione :
e poi nel calcio non esistono i gol da lontano?
Ogni anno non si contanto i gol da 35/40 metri, e non mancano neanche i tiri incredibile che capiteranno di sicuro più raramente. Non credo però che a pro se tiri da centrocampo fai gol ogni volta, ma può seccedere, come succede nella realtà...
io con bresciano verso la fine facevo anche 2 goal a partita da monculi terme... nella realtà non capita spesso...

inoltre guarda che a fifa non è più difficile fare goal, cambia il modo in cui lo devifare, imparati certi trucchetti diventa anche facile... nel 2008 soprattutto, ma solo perchè nello 09 devo ancora affinare le mie abilità.

altro motivo x cui fifa ha molta strada da fare prima di essere definito simulazione, come del resto pes...
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyGio Ott 09, 2008 2:03 am

Ma nessun gioco di calcio sarà mai una vera simulazione fidati... si può solo guardare chi ci và più vicino e per ora è Fifa...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyGio Ott 09, 2008 10:14 pm

E' ovvio che nn si potra mai raggiungere una vera simulazione x il semplicemotivo k il calcio vero è fatto di azioni k variano sempre a seconda delle situazioni mentre un videogioco, x quanto dettagliatissimo possa essere sarà sempre frutto di situazioni prestabilite, e quindi sempre aggirabile tramite trucchi ecc... A fifa09 c'è di meno sta caratteristica x il semplice fatto k far gol è diventato mooolto + semplice e realistico, ovvero se sto co klose a 5 mt dal portiere mi basta tirare na bordata e gli spacco le mani, mentre al 08 dovevi cmq trova un angolazione precisa o fa na finta o il tiro d precisione xk i portieri, pure qll dell 4 divisione inglese, paravano d tt......
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
è uscita la demo di fifa 2009 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyGio Ott 09, 2008 10:48 pm

Light Yagami ha scritto:
E' ovvio che nn si potra mai raggiungere una vera simulazione x il semplicemotivo k il calcio vero è fatto di azioni k variano sempre a seconda delle situazioni mentre un videogioco, x quanto dettagliatissimo possa essere sarà sempre frutto di situazioni prestabilite, e quindi sempre aggirabile tramite trucchi ecc...
mi sembra chiaro. Ma non per nulla stiamo parlando di videogiochi di calcio e non di calcio vero xD
Citazione :

A fifa09 c'è di meno sta caratteristica x il semplice fatto k far gol è diventato mooolto + semplice e realistico, ovvero se sto co klose a 5 mt dal portiere mi basta tirare na bordata e gli spacco le mani, mentre al 08 dovevi cmq trova un angolazione precisa o fa na finta o il tiro d precisione xk i portieri, pure qll dell 4 divisione inglese, paravano d tt......

anche a pro. E cmq da 5 metri è più che normale. Ci riesce anche gattuso Laughing
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyVen Ott 10, 2008 2:15 am

Ragazzi onestamente i portieri mi sembrano più forti a fifa 09, c'è amelia che mi fa di quelle parate che avvolte mi vien da piangere da quanto è forte! allo 08 non avevo molti problemi a fare goal, ora è più difficile, devo sempre stioccarla all'angolino basso con precisione, con eccezione per miccoli, che può fare goal con la sola forza del pensiero lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 EmptyDom Ott 12, 2008 12:25 pm

Ma x me il contrario....a qll prima n si segnava dalla distanza x esempio...prendevano tt pure nel 7, cioè x fa gol dovevi tirarla sulla traversa e poi dentro senno nada...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è uscita la demo di fifa 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: è uscita la demo di fifa 2009   è uscita la demo di fifa 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è uscita la demo di fifa 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W l'uscita di Resistance 2 !!!
» PES vs FIFA
» il 2 ottobre esce la demo di Pes2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: