IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho gravissimo problema

Andare in basso 
+2
°•.°•.veronica .•°.•°
Durendal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyLun Set 29, 2008 6:49 pm

Allora scrivendo valentina si può trovare il forum, così ho pensato: forse anche scrivendo cv si può trovare.
Ciò è stato distruttivo e umiliante, mi sono sentito meno di 0 Sad in questa società non c'è bisogno di tipi come me, sono per il motore di ricerca solo un derelitto, pensate che persino un pezzo di carta è più famoso di me. Infatti di forum o di massimiliano cavani non se ne trova in 7 pagine ho trovato solo curriculum vitae Sad
Allora ho pensato come ultimo appiglio, che forse scrivendo cavani massimiliano sarebbe andato meglio, per 5 pagine solo macellerie, officine meccaniche e un affare di quel violamerda di Massimiliano Fuksas e Andrea Cavani, il resto era Liliana Cavani e Edison Cavani...

A questo punto io voglio MORIRE se entro 3 giorni non trovo un nuovo soprannome che mi renda più famoso mi suiciderò! pale Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Ho gravissimo problema Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyLun Set 29, 2008 8:22 pm

cv!!! Shocked
1: non credi di aver sbagliato sezione???
2: cv essendo un nome di un utente non viene trovato dal motore di ricerca.... Cool
3: ricordi la storia dei gradi per entrare nel motore di ricerca...se cv o cavani massimiliano non vengono ricercati molto e non viene aperto questo forum nella ricerca non può saltare fuori...magari viene fuori alla 90 pagina...
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyMar Set 30, 2008 12:26 am

1Si scusa avevo sbagliato sezione, ma capiscimi ero stordito e depresso dal funesto evento, la mia mente non ha retto un così tragico e traumatico colpo.

2No ti sbagli CV non è solo un nome utente, è tutta la mia essenza, forse è il mio curriculum vitae personale, ma con ciò non si può ridurre la quasi divina grandezza di CV ad un pezzo di carta. CV è!

3Scusa ma apparte il sottoscritto in quanti possono cercare valentina Farsetti oltre me? massimo massimo 20 ragazzi che non sanno cosa fare. Non va bene, mi si associa a Massimiliano Fuksas, secondo te se mi chiedevano di progettare uno stadio per la Fiomerdina io accettavo? No! Un tale venduto associato a me. Poi macellerie e carrozzieri, un pò di rispetto, potevo aspettarmi un università in mio nome, oppure una scuola di storia lettere e filosofia. Ma no la gente usa il mio buon nome per i propri loschi scopi di lucro, non ci siamo. Se per giovedì alle 13:00 non avrò trovato un altro nome o soprannome, mi suiciderò, ma farò in modo che almeno 1 milione di persone vengano con me, allora sì che sarò importante ed avrò la mia IMMORTALITA'!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyGio Ott 02, 2008 11:49 am

Ok CV si è bruciato il cervello....
hai 18 anni e nn fai un cazzo nella vita come pretendi k qlcn scriva di te in internet?? prova a scrive jacopo morroni pensi k esca qlcs??
cioè era strano (e inquietante) se scrivevi CV e ti usciva una serie d pagine web a te dedicate....
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Ho gravissimo problema Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyGio Ott 02, 2008 12:35 pm

I haven't words!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
Ho gravissimo problema Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyGio Ott 02, 2008 11:17 pm

Light Yagami ha scritto:
Ok CV si è bruciato il cervello....
hai 18 anni e nn fai un cazzo nella vita come pretendi k qlcn scriva di te in internet?? prova a scrive jacopo morroni pensi k esca qlcs??
cioè era strano (e inquietante) se scrivevi CV e ti usciva una serie d pagine web a te dedicate....
in effetti.....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyVen Ott 03, 2008 1:19 am

Misa_amane ha scritto:
Light Yagami ha scritto:
Ok CV si è bruciato il cervello....
hai 18 anni e nn fai un cazzo nella vita come pretendi k qlcn scriva di te in internet?? prova a scrive jacopo morroni pensi k esca qlcs??
cioè era strano (e inquietante) se scrivevi CV e ti usciva una serie d pagine web a te dedicate....
in effetti.....
però se scrivi valentina farsetti la trovi, questo non è giusto, è vero è più bella di me, ma dove sono i pari diritti? Perchè lei è famosa e io no?


...come è bella però... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
Ho gravissimo problema Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyVen Ott 03, 2008 3:44 pm

Ed ecco la mia crisima ed amata Cruz (Crudeli Giulia, nn chela mia amica e la mia compagna di classe, k voleva trcinarmi nellasqudradi pallavolo...)
Ho gravissimo problema Crudeligiulia19930215px5
Ho gravissimo problema W214
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyVen Ott 03, 2008 4:20 pm

InnuX ha scritto:
Ed ecco la mia crisima ed amata Cruz (Crudeli Giulia, nn chela mia amica e la mia compagna di classe, k voleva trcinarmi nellasqudradi pallavolo...)
Ho gravissimo problema Crudeligiulia19930215px5
Ho gravissimo problema W214
scusa te potevi andare a giocare al barga? dovevi partire subito, così con la scusa di venirti a vedere andavo a vederla! puzzi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
Ho gravissimo problema Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyVen Ott 03, 2008 7:14 pm

LOL Very Happy Very Happy
nOn avevO ne tempO ne pOssibilità... Smile
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyVen Ott 03, 2008 9:15 pm

InnuX ha scritto:
Ed ecco la mia crisima ed amata Cruz (Crudeli Giulia, nn chela mia amica e la mia compagna di classe, k voleva trcinarmi nellasqudradi pallavolo...)

Eddaje coll'italiano correggiuto!!!!!!!!


Senza offesa eh.... si gioca Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema EmptyVen Ott 03, 2008 11:45 pm

InnuX ha scritto:
LOL Very Happy Very Happy
nOn avevO ne tempO ne pOssibilità... Smile
il tempo lo detraevi dai compiti e la possibilità... ti ci portavo io in spalle se serviva...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Ho gravissimo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho gravissimo problema   Ho gravissimo problema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho gravissimo problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA NEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Cazzate-
Vai verso: