IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca
"MEMBRO" crescente
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyGio Ott 09, 2008 5:23 pm

Ora anche tekken entra a far parte del catalogo giochi 360.Mi chiedo ormai che senso abbia comprare una play 3 quando tutte le sue esclusive te li puoi godere su una 360.
Non è più esclusiva PlayStation 3 il picchiaduro Namco Bandai.


Dopo la serie Final Fantasy, è la volta di Tekken. Dal Tokyo Game Show 2008 Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360, rendendo il titolo "multipiattaforma" e non più esclusiva casalinga a PlayStation 3.
Entrambe le versioni verranno pubblicate nell'autunno del 2009, e dovrebbero offrire le medesime caratteristiche già viste nella versione da sala, con qualche extra. Confermata la modalità multiplayer anche online e 40 (e più) personaggi giocabili.
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyGio Ott 09, 2008 8:43 pm

"Io sono sempre soddisfattissimo della mia Ps3" citazione di un sonaro in atto di rodizione acuta x perdita esclusiva tekken 6 lol!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyGio Ott 09, 2008 8:57 pm

P@ne ha scritto:
"Io sono sempre soddisfattissimo della mia Ps3" citazione di un sonaro in atto di rodizione acuta x perdita esclusiva tekken 6 lol!
però anche io sono soddisfattissimo della play3, visto che non l'abbiamo comprata ci stà cedendo i suoi giochi almeno ci divertiamo anche noi, io direi che è molto più gentile dell'xbox, la console bianca pensa solo a se stessa... EGOISTA!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyGio Ott 09, 2008 10:16 pm

Allora o so scemo io oppure...xk ho provato fifa09 sia x play 3 k x 360 e nn c'è confronto è megio la play....
qnd o so scemo io (ed è possibile, mica lo nego!!) o la play qlcs in + dell'Xbox ce l'ha....
Poi il rapporto qualità prezzo è meglio qll del 360 nn c piove ma...boh..
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyGio Ott 09, 2008 10:59 pm

Light Yagami ha scritto:
Allora o so scemo io oppure...xk ho provato fifa09 sia x play 3 k x 360 e nn c'è confronto è megio la play....
qnd o so scemo io (ed è possibile, mica lo nego!!) o la play qlcs in + dell'Xbox ce l'ha....
Poi il rapporto qualità prezzo è meglio qll del 360 nn c piove ma...boh..

Premetto che non ho provato la versione ps3, ma in cosa sarebbe migliore? Shocked

perchè da come ne parli la ps3 potrebbe avere dei simpatici coniglietti rosa al posto dei giocatori Laughing , e in questo caso sarei senza dubbio d'accordo con te sulla superiorità della console sony Cool
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyVen Ott 10, 2008 2:17 am

l'unica cosa che può avere in più il fifa per play 3 è il fatto che nell'xbox avvolte ci sono lievi cali di frame, per il resto non penso ci siano differenze: i giochi multipiattaforma hanno il vizio di essere identici
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyVen Ott 10, 2008 2:01 pm

Se trovi delle differenze fra dei giochi multipiattaforma sei veramente brava.W xbox 360 la play è destinata a perdere.Come disse quello del gamestop "se vuoi una console prendi 360 ". lol!
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyVen Ott 10, 2008 2:14 pm

Luca ha scritto:
Se trovi delle differenze fra dei giochi multipiattaforma sei veramente brava.W xbox 360 la play è destinata a perdere.Come disse quello del gamestop "se vuoi una console prendi 360 ". lol!


Anche perchè ora cm ora costa di più il wii scontato che non una 360, non prenderla sembra quasi un insulto all'intelligenza Wink

"Io rimango soddisfattissimo della mia ps3" [cit-roditore] Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyVen Ott 10, 2008 3:21 pm

P@ne ha scritto:
Luca ha scritto:
Se trovi delle differenze fra dei giochi multipiattaforma sei veramente brava.W xbox 360 la play è destinata a perdere.Come disse quello del gamestop "se vuoi una console prendi 360 ". lol!


Anche perchè ora cm ora costa di più il wii scontato che non una 360, non prenderla sembra quasi un insulto all'intelligenza Wink

"Io rimango soddisfattissimo della mia ps3" [cit-roditore] Very Happy
purtroppo però a castelnuovo non è così il tardelli l'xbox la fa a 349 euri e la ply 3 pure... bruciasse quel negozio
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptySab Ott 11, 2008 12:55 pm

Mi assoccio!!
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) EmptyDom Ott 12, 2008 12:29 pm

Allo stesso prezzo play 3 regà....
L'unico motivo x cui potrei tradire la play so i soldi (k mercenario)

No cmq il gioco mi sembra + fluido e + precisione nei dettagli poi rega le mie so impressioni, io nn so bravo sul piano tecnico qnd mi baso solo su qll k mi sembra...k poi è la cs + importante secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)   Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo final fantasy anche tekken ha trovato finalmente la retta via(quella dove si vede una grande x verde)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa guardate come prima cosa in una donna?, dopo tante cazzate si parla finalmente di topa. (donne astenersi)
» Angolo Milan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: