IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fullmetal Alchemist

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Fullmetal Alchemist Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptyVen Ott 17, 2008 9:39 pm

sato che questa sezione mi sebra un pò vuotetta mi metto a riempirla io....iniziando con fullmetal alchemist.....muahahahah!!!
è stato messo tra i grandi successi manga della planet manga...scritto da hiromi arakaea, fullmetal alchemist ha avuto un successo inaspettato...
la storia è ambiantata in un mondo dove alla base di tutto c'è l'alchimia, e il principio dello scambio equivalente che la riguarda..." per ottenere qualcosa si deve dare in cambio qualcos'altro del medesimo valore"...i protagonisti sono i due fratelli elric che combatton per trovare la pietra filosofale...unica cosa che piò far si che il primcipio dell'alchimia venga a mancare...
il manga e l'anime si discostano molto l'uino dall'altro...perchè l'anime è stato fatto prima che arakawa finisse il manga...
chi osa dire che non gli piace verrà fulminato da me... Mad
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptyVen Ott 17, 2008 10:08 pm

hai fatto un errore, non vige lo scambio equivalente, perchè come dice la cattiva nell'ultima puntata se un fallito mette tutto il suo impegno per essere migliore sarà sempre comunque più scarso di un dotato che si impegna di meno ma che ha doti naturali... ti sembra equivalente? Che tristezza... Sad

comunque la cosa più bella è la puntata moovie finale in germany con hitler com'è figa geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
§@bry
Giovane marmotta
Giovane marmotta
§@bry


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 34
Località : Pieve Foscina

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptySab Ott 18, 2008 9:46 am

allora vero me lo dovrai prestare!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Fullmetal Alchemist Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptySab Ott 18, 2008 4:05 pm

durendal veramente io non volevo svelare il finale.... Sad e poi a dire la verità non ho messo nenche tutte le cose per benino perchè era l'ora di usire.... cheers
sabry te lo prestto velentieri....ma ricorda.... Cool devi trattarlo bene....
Torna in alto Andare in basso
°°Nee*Chan°°
Giovane marmotta
Giovane marmotta
°°Nee*Chan°°


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 31

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptySab Ott 18, 2008 10:34 pm

Ehm...un piccolo errore...
Questo manga stupendo è scritto dalla grande Hiromu Arakawa. U_U
Scusate il 'puntino sulla i', ma sapete com'è, sono una 'Fullmetal Alchemist maniaca', specialmente adoro il protagonista Edward...XD looove!!!*_*
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptyDom Ott 19, 2008 2:15 pm

eheheh e la franca perde colpi Cool
su full metal alchemist da te non mi aspettavo questi orrori!!! affraid si sente l'età vero?

Qual'è la vostra puntata preferita? La mia quella dove c'è il pazzo che trasforma la figlia in chimera... ci ho anche pianto Cool
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Fullmetal Alchemist Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist EmptyDom Ott 19, 2008 5:11 pm

devo aver sbagliato a scrivere.... Sad chiedo perdono... Sad ho errato.... Sad
comunque a me piacciono tutte le puntate.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fullmetal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Fullmetal Alchemist   Fullmetal Alchemist Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fullmetal Alchemist
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Manghi ed Anime-
Vai verso: