IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Il bucaniere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca
"MEMBRO" crescente

avatar

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 26.07.08
Età : 28
Località : Castelnuovo di Garfagnana

MessaggioTitolo: Il bucaniere   Dom Ott 19, 2008 8:47 pm

Bière du Boucanier Golden", cioé la classica "Bière du Boucanier", pochi sanno che dietro questa birra nata 20 anni fa c'é un italiano, Giuliano Forti, da qualche anno c'é anche la "Bière du Boucanier Red", la "Bière du Boucanier Dark", la "Old Buccaneer" e la "Filibuster".

La fabbrica utilizzata per la produzione é la Brouwerij Van Steenberge-Bios di Ertvelde, nelle Fiandre Orientali (Oost Vlaanderen), ma la produzione delle suddette birre avviene nella compagnia ICOBES b.v.b.a. di Evergem che é il comune dove c'é la frazione di Ertvelde. La sede della ICOBES b.v.b.a. dista dalla fabbrica circa 5 km., ma i depositi delle birre sono all'interno della stessa Br. Van Steenberge che cura la logistica della distribuzione in Belgio e le consegne agli importatori dei vari paesi dove le birre vengono esportate.



Le birre sono ben distribuite in Belgio ed esportate in Olanda, Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Spagna, Italia, Austria, Danimarca, Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Taiwan e presto anche in Germania, Grecia, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Svezia, Nuova Zelanda, Singapore.



Boucanier Dark alc.9% bottle 33cl-330ml

In particolare la "Bière du Boucanier Golden" che é la più conosciuta e richiesta, é stata scelta come una delle migliori birre belghe in numerose occasioni di degustazioni specializzate da parte di organizzazioni di "esperti", quale prima di tutte "DE OBJECTIEVE BIER PROEVERS" che in una seduta di degustazione "cieca" (ovvero senza conoscere la marca della birra degustata), svoltasi nell'Ottobre 2001, l'hanno ritenuta una delle 3 migliori birre belghe della categoria "Belgian Strong Golden Ale", preferendola ad altre birre quali: Duvel, Delirium Tremens, Gordons, Brigand, Judas, Kastelbier, ecc.. per citare le più conosciute. Questo fatto fu pubblicato sul più importante quotidiano Fiammingo. La "DE OBJECTIEVE BIER PROEVERS" é un'istituzione belga di grande affidabilità e conoscenza con un'esperienza di oltre 40 anni, i suoi appartenenti sono della massima professionalità in tema di birra, tra l'altro essendo tutti proprietari di locali storici o importanti grossisti di birra, operano senza alcun scopo di lucro o pubblicitario, ma solo per passione e vocazione.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Il bucaniere
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCHEDA DI: OUTFIT BUCANIERE N°2194/ANNO 1978

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUMME :: Angolo dello spamme-
Andare verso: