IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
InnuX
"MEMBRO" eretto
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyGio Ott 30, 2008 4:05 pm

hanno approvata quella cazzo di legge e voi state zitti??? ma bravi, bravi!!!!! Grr Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyGio Ott 30, 2008 4:15 pm

io non ci capisco ancora niente...chi dicie una cosa chi ne dice un'altra.... bounce comunque io farei una rivolta.... bounce
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyGio Ott 30, 2008 7:18 pm

un nuovo 68?? saresti pronta a farti prendere a bastonate???

cmq, è stata approvata la legge k dice "ki ha un brutto voto nella condotta boccia. maestro unico."
Veltroni ha kiesto l'agrogazione della legge, ma anke se l'accetteranno, le votazioni saranno cm minimo nel 2010!! XD

nn è stata ancora approvata quella sull'università.
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyVen Ott 31, 2008 1:41 am

°•.°•.veronica .•°.•° ha scritto:
io non ci capisco ancora niente...chi dicie una cosa chi ne dice un'altra.... bounce comunque io farei una rivolta.... bounce
franca a scuola ti hanno detto cazzate, me l'ha detto il roma e tutti i discorsi che mi ha fatto potevano essere confutati facilmente. Se ti và te ne parlo di persona perchè sò le cose in generale, ma non nel dettaglio, quindi o fai domande qui o se ne parla. Wink

ps ti assicuro che non sarò di parte senza destra e sinistra, sarò obbiettivo... chiamami pure stella rossa lol!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyVen Ott 31, 2008 1:54 pm

InnuX ha scritto:
hanno approvata quella cazzo di legge e voi state zitti??? ma bravi, bravi!!!!! Grr Evil or Very Mad

esprimere la nostra rabbia sul forum del cazzo ci aiuterà?

gelmini merda cmq x solidairetà xD
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyVen Ott 31, 2008 4:36 pm

XD ok, ho capito k l'occupazione e l'autogestione a castelnuovo l'avete fatti x la solidaietà! lol!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyVen Ott 31, 2008 8:31 pm

allora anche il corteo a roma era per solidarietà: non è servito a niente... ma infondo le nostre vite che ripercussioni anno sul mondo? quindi viviamo per solidarietà?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyVen Ott 31, 2008 9:11 pm

InnuX ha scritto:
XD ok, ho capito k l'occupazione e l'autogestione a castelnuovo l'avete fatti x la solidaietà! lol!

Una protesta seria e costruttiva, come è stata quella del liceo al contrario di molte altre scuole, ha lo scopo importantissimo di inviare un messaggio.

Che poi possa servire o no, questo non lo sappiamo, però dobbiamo far capire che siamo contrari.


Dire su un forum "Gelmini merda" no, non serve proprio a niente ._.
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyLun Nov 03, 2008 4:17 pm

Gia, l'occupazione da un messaggio forte e chiaro, come anche il milione di persone che sono scese in piazza venerdi, ma il bostro governo se ne frega altamente dei cittadini...
Mi avete votato? Ora andata e fanculo...

K tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyLun Nov 03, 2008 10:14 pm

Io sono sconcertato: ora che la legge è passata si è smesso di fare tutto,a scuola nostra a nessuno fotte più niente e tutti sono proonti da brave pecore a brucare insieme nell'ignoranza...


-che schifo-
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! EmptyLun Nov 03, 2008 10:30 pm

Durendal ha scritto:
Io sono sconcertato: ora che la legge è passata si è smesso di fare tutto,a scuola nostra a nessuno fotte più niente e tutti sono proonti da brave pecore a brucare insieme nell'ignoranza...


-che schifo-

continuare a scioperare non ha molto senso, ne andiamo a discapito noi alla fine.
Bisognerebbe protestare in altro modo, ma nn saprei, la vedo difficile che modifichino una legge passata.

Solo un insurrezione generale, ma anche in questo caso ci credo poco, potrebbe forse smuovere un pò gli animi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!   M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M Gelmini!!!!!!! k venga brucciata!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Angolo dello spamme-
Vai verso: