IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Fable 2 orgasmo videoludico!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Ven Ott 31, 2008 8:29 pm

Cazzo è fantastico! il problema è solo uno: è corto, dura poco, proprio come un orgasmo... Sad ora lo stò finendo per la seconda volta, senza seguire la linea gialla e cercando di prolungare l'avventura.

Bello il fatto che le tue azioni hanno delle vere ripercussioni nel mondo: ho finanziato uno che voleva rendere abitabile un piccolo paese malfamato e quando dopo un pò di tempo ciu sono tornato era un bel paese di tutto rispetto. Mentre per il tempio della luce non ho fatto donazioni in oro quindi gli sono mancati i fondi ed è stato distrutto...

P@ne
"MEMBRO" crescente

MessaggioTitolo: Re: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Ven Ott 31, 2008 9:03 pm

Durendal ha scritto:
Cazzo è fantastico! il problema è solo uno: è corto, dura poco, proprio come un orgasmo... Sad ora lo stò finendo per la seconda volta, senza seguire la linea gialla e cercando di prolungare l'avventura.

Bello il fatto che le tue azioni hanno delle vere ripercussioni nel mondo: ho finanziato uno che voleva rendere abitabile un piccolo paese malfamato e quando dopo un pò di tempo ciu sono tornato era un bel paese di tutto rispetto. Mentre per il tempio della luce non ho fatto donazioni in oro quindi gli sono mancati i fondi ed è stato distrutto...

storia principale che si finisce in 2 giorni però No
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Luca
"MEMBRO" crescente

MessaggioTitolo: Re: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Sab Nov 01, 2008 2:46 pm

P@ne ha scritto:
Durendal ha scritto:

storia principale che si finisce in 2 giorni però No
Meglio che duri poco che un esperienza cheti annoia dopo poche ore.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   

Fable 2 orgasmo videoludico!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orgasmo femminile / frigidità: due facce della stessa temutissima medaglia
» Orgasmo tramita ipnosi - IPNOSIA
» Sesso Sacro: la via al Divino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: