IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In confronto Benito era comunista!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptySab Lug 26, 2008 2:57 pm

Castelnuovo di Garfagnana, lunedì 31 gennaio 2000
Titolo: mi immagino arrivato di una certa età e scrivo la mia autobiografia.
Sono un anziano di settanta anni e ora ho deciso di scrivere la mia autobiografia.
Sono nato in un paesino circondato dalle montagne, di nome Castelnuovo, durante la scuola mi divertivo molto, ho superato l'elementari con molta facilità, una estate decisi di far diventare la mia nazione la più potente del mondo, però ero anche molto preso dall'idea di essere pilota di aerei, ora ero giunto a diciotto anni di età e quindi dovevo sciegliere che tipo di militare fare, scelsi di fare il pilota di aereo, andai nella accademia militare degli aerei.
A trenta anni presi un pò di ferie, per questo vuolevo andare in vacanza nella grande New-York, ma proprio mentre si avvistava l'aereoporto scoppiò un motore e l'aereo si stava per rivoltarsi, ma io con una corsa andai salacomandi e salvai l'equipaggio. Infatti mi diedero una medaglia al valore. Nel 2023 mi chiamarono in una guerra che vinsi con molta facilità, da allora mi tornò in mente il mio sogno di gloria.
Nel 2025 chiesi di poter provare a far avverare la mia missione, i miei ufficiali acconsentirono, ma qualcuno fece la spia allertando tutto il mondo, allora tutti volevano distruggere la mia base.
Ma noi avevamo installato uno scudo di proteziane.
Alle 6:30 ci preparammo per partire, io mi ricordai che in un giochino di guerra c'era lo stesso aereo che dovevo pilotare, il "SU 35".
Verso le 11:40 avvistammo gli aerei, io avevo progettato un nuovo tipo di missile, il super bomba di energia, e così vinsi la guerra.
La mia vita è stata bella, ma difficile, e voglio che tutti la conoscano, il mio sogno è stato avverato perchè ora il mondo si chiama ITALIA.


Wow quant'ero nazionalista a 11 anni, mi faccio quasi paura!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptySab Lug 26, 2008 3:59 pm

Shocked


vabbè anke io qnd ero piccolo sognavo di conquistare il mondo! XD




Poi nel mio delirio di onnipotenza mi sono reso conto d essere Dio in persona e qnd a che pro darsi da fare x conquistare qnd già è tutto mio??



P.S.: Rispondendo alla domanda k vi state tt facendo... si, sono pazzo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptySab Lug 26, 2008 5:34 pm

Però pensavo io uso la super bomba di energia te il death note... ci dividiamo il mondo in due? Io vojo l'africa e il Giappone, il resto sceglilo te.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptySab Lug 26, 2008 5:38 pm

Ok va bene.... c sto....

Xò abbiamo tempo fino al 7 agosto XDXDXD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptySab Lug 26, 2008 6:06 pm

Light Yagami ha scritto:
Ok va bene.... c sto....

Xò abbiamo tempo fino al 7 agosto XDXDXD Very Happy
Doh che palle, mi toccherà fare tutto di corsa... Devo trovare un modo per sopravvivere, sennò non mi posso godere il mezzo mondo...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptyDom Lug 27, 2008 12:14 pm

vabbè dai alla fine 6-7 giorni di gloria li avrai.... pig
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptyDom Lug 27, 2008 12:24 pm

Light Yagami ha scritto:
vabbè dai alla fine 6-7 giorni di gloria li avrai.... pig
Non penso che me li godrei molto... Però mi è venuta l'ideona, basta chiedere al drago sherron di farmi rivivere! Oppure ancora meglio di farmi diventare "LA MORTE!"
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptyDom Lug 27, 2008 12:42 pm

Eh si e ndo me le trovi le sfere entro il 7??
Anzi entro il 5 xk cm ti ho detto x 48 ore prima della morte starai rinchiuso in una cella frigo cn le tre tizie... pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptyDom Lug 27, 2008 12:57 pm

Facile trovarle senti il mio piano fatto in accordo comune con il mondo dei fantasy.
Prima cosa trovo un mago, grazie a Rowling che ha sputtanato tutti i segreti dei maghi per fare sette libri non sarà un problema, dopodichè mi faccio portare da Ermione e la convinco ad usare l'incantesimo d'appello sulle sfere dellu drago. In poche ore quelle verranno tutte da me. Allora il viaggio aereo, poi il treno per hogwarts il tempo alle sfere di arrivare 2 3 giorni e diventerò la morte.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptyDom Lug 27, 2008 1:02 pm

Non fa una piega Very Happy

Ma se diventi la morte inizi a lavora x me caro......
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! EmptyDom Lug 27, 2008 1:14 pm

Light Yagami ha scritto:
Non fa una piega Very Happy

Ma se diventi la morte inizi a lavora x me caro......
No la morta lavora per i cristiani ed i musulmani, gli shinigami per gli shintoisti... Capito come nei filmi americani quando fanno vedere i due tipi di polizia diversi, che ad un certo punto una delle due polizie trova il bandito ed il capo dice con aria da delinquente "qui non abbiamo nessun diritto di agire che ci pensino loro" e lasciano il ricercato libero e felice
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





In confronto Benito era comunista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: In confronto Benito era comunista!!!   In confronto Benito era comunista!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In confronto Benito era comunista!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto Sei Comunista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Angolo dello spamme-
Vai verso: