IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Xbox360 versus Playstation3

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 4:20 am

Raga discussione accesissima, questa è più importante della vita di noi tutti, ognuno sponsorizzi la sua console obbiettivamente! dobbiamo far capire che il lato oscuro della forza(ps) non può nulla confronto al lato (non dice mai il colore) della forza(xbox).
E poi ci sono HALO, MASS EFFECT, NINJA GAIDEN, LOST ODISSEY, FABLE ed ora abbiamo anche FINAL FANTASY, noi abbiamo tutto loro niente!!!!
Bene dopo il piccolo sfogo mi sento meglio, mi sforzerò di di far finta che non sei un playstascionaro, ma solo perchè sei te yagami Sad


Ultima modifica di CV il Lun Lug 28, 2008 11:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:32 am

K amico k sei Sad



Cmq sara dura convertirmi vivo di pane e PS dalla tenera eta d 7 anni....
Come farai a redimere 10 anni di peccato??
E poi...The dark side is stronger....

Xbox360 versus Playstation3 Darthvader


IO CV....SONO TUO PADRE!!
Torna in alto Andare in basso
Starlight
Spaventapassere
Spaventapassere
Starlight


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 27.07.08

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:56 am

computer con processore quad core!!!!

e con 8 Gb ri ram ahahaaahahahahahahaha huahauahuahauhauahauh


Xbox360 versus Playstation3 Resize%20of%20Darth-Fener
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 12:15 pm

Light Yagami ha scritto:
K amico k sei Sad



Cmq sara dura convertirmi vivo di pane e PS dalla tenera eta d 7 anni....
Come farai a redimere 10 anni di peccato??
E poi...The dark side is stronger....

Xbox360 versus Playstation3 Darthvader


IO CV....SONO TUO PADRE!!
Vediamo nel 97 un giovane bambino prese la ps, nel 2004 prese la prima xbox, erano anche lì sette anni.
SI PUò FARE!!!!!
Xbox360 versus Playstation3 Fj015hj4
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 12:38 pm

CV ha scritto:

SI PUò FARE!!!!!
Xbox360 versus Playstation3 Fj015hj4

Ok dopo questo la mia stima verso di te è salita alle stelleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LOL


Lupo ululà....
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 3:23 pm

Fantastica l'immagine di Frankestein Junior(che gran film...)
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 3:46 pm

Tornando a cose "serie"...
L' Xbox ha molte qualità, prima fra tutte il prezzo (XD), seconda il fatto k comunque anke senza possedere televisori allucinanti si puo godere di una grafica sensibilente migliore delle console precedenti...
Ma ribadisco k con un buon HD la playstation raggiunge livelli superiori sia di accuratezza grafica che di fluidità di gioco.
Il difetto è k bisogna kiedere un mutuo se la si vuole nuova (ragion x cui io me la farò usata nn appena cambieremo, se mai lo faremo, la TV...)
E dei giochi mi importa poco xk io gioco sl a giochi di calcio e a Final Fantasy... solo magari no ma al 90% si...

L'onore di controbattere a CV!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 5:25 pm

Light Yagami ha scritto:
Tornando a cose "serie"...
L' Xbox ha molte qualità, prima fra tutte il prezzo (XD), seconda il fatto k comunque anke senza possedere televisori allucinanti si puo godere di una grafica sensibilente migliore delle console precedenti...
Ma ribadisco k con un buon HD la playstation raggiunge livelli superiori sia di accuratezza grafica che di fluidità di gioco.Il difetto è k bisogna kiedere un mutuo se la si vuole nuova (ragion x cui io me la farò usata nn appena cambieremo, se mai lo faremo, la TV...)
E dei giochi mi importa poco xk io gioco sl a giochi di calcio e a Final Fantasy... solo magari no ma al 90% si...

L'onore di controbattere a CV!! Very Happy

Ma anche no bounce
L'HD non influisce con l'accuratezza grafica. Perchè altrimenti comprando una 60 Gb avrei una grafica migliore di una 20 Gb? Laughing No, non è così...

La playstation 3, offre, è vero, molte potenzialità multimediali in confronto alla 360 (non poi così tante alla fine...) ma a livello di console vera e propria, in questo momento non trovo un motivo valido per prendere ps3 al posto di 360, poi oh, i gusti son gusti bounce

edit: e poi se ti piacciono i giochi di calcio, l'xbox offre un live migliore, ti divertiresti di più Basketball
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 5:42 pm

Se contasse la potenza del processore e della scheda grafica allora il primo x-box doveva essere migliore della playstation 2.In realtà non era così perchè in una console contano il numero e la qualità dei giochi.
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 5:45 pm

1)Per quanto riguarda la fluidità dei giochi su x-box 360 sono molto più fluidi in virtù di un software più semplice da programmare.2)La migliore grafica l'abbiamo su x-box 360 con un gioco di nome:GEARS OF WAR.
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 5:51 pm

Le uniche cose che ha la play 3 ,oltre ad essere ingombrante costosa,con un catologo giochi insignificante(tra cui il migliore gdr è Oblivion uscito un anno prima su xbox 360 e per di più scatta il doppio che su xbox), sono gt 5 e Metal gear solid 4(di cui questo è l'ultimo episodio e non sè nè vedranno altri).
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 6:00 pm

1- Luca please evitiamo il flood incontrollato
2- Io nn so giunto a qst conclusioni a buffo ma provando entrambe le consolle e quindi ne sono certo...grafica migliore e migliore fluidità di gioco li ha la play3...parlo in generale nn d un gioco in particolare...
E cm gia ribadito la varieta dei giochi a me nn interessa nulla...

PS: Ma k intendete x HD?? xk me sa k nn se capimo bene...
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 6:04 pm

1)Che cosa è il flood incontrollato
2)Mi puoi dire quali giochi hai provato.
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 6:37 pm

Flooddare significa mandare messaggi in sequenza ed è "vietato" nella aggior parte dei forum xk è meglio scrivere tt in un msg x semplicità e x nn appesantire trpp il forum...

Cmq ho provato (in entrambi)
PES 2008 e FIFA 2008
FIFA qll degli europei
GTA4
Assassin's creed se si kiama cs cmq qll in cui sei un cavaliere tipo....
E MGS x Play3

credo bastino a giudicare....
Torna in alto Andare in basso
Starlight
Spaventapassere
Spaventapassere
Starlight


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 27.07.08

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 7:16 pm

io sostengo light! innanzitutto l'hd sulla qualità grafica (nitidezza dei dettagli, contrasto, fluidità) influisce enormemente e in più ha un firmware interno molto + avanzato di quello dell'xbox e permette di fare ,scusate il linguaggio, molte + cose..


Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 8:05 pm

Non so cosa intendi tu, ma io per HD intendo hard disk, cioè disco fisso, la memoria in pratica. E la grafica non dipende da essa, per niente...

Cmq, hai citato nei tuoi giochi, solo multipiatta, che sono praticamente identici su entrambe le console. Non è che GTA, o PES, o AC sono meglio su una o sull'altra.

Come gioco esclusiva ps3 hai provato solo Mgs (che è anche l'unico esclusiva ps3 Wink ) ma hai provato Halo 3, Gears of war ( a presto il 2), Mass effect ti dice niente? Bioshock?

Io non dico che la 360 è più potente della ps3 e che le è superiore in quanto a grafica. Anche perchè le due console sono praticamente identiche in comparto tecnico, apparte per il BR della ps3, che cmq, nei videogiochi è praticamente inutile...



Ps: floodare non significa scrivere più messaggi di fila Cool
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 9:32 pm

Ragazzi una cosa HD stà per higt definiscion, ovvero tv ad alta definizione... Ligth ora final c'è anche su xbox, alla play non rimangono esclusive.. inoltre sò assassin's creed è migliore nell'xbox... Comunque i tecnici sono pane e luca
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 9:44 pm

CV ha scritto:
higt definiscion,

Suspect Suspect AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Suspect Suspect

High Definition Cool

cmq, l'alta definizione non centra niente. L'xbox non è ad alta definizione? non è k l'HD è una caratteristica della ps3 eh.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 9:53 pm

Ho trovato un articolo interessante
Meglio Xbox 360 o Ps3?
C’è da dire che se ci fossimo limitati a credere a ciò che Sony aveva sbandierato durante la sua conferenza stampa (o a confrontare le specifiche senza analizzarle) potremmo finirla qua e metterci a fare qualcosa d’altro dato che la consolle microsoft si troverebbe in una situazione di svantaggio incolmabile. Soltanto che cosi non è, e quei grafici mostrati da Sony che vedevano PS3 con una potenza del calcolo doppia, seppur tutt’altro che falsi,
Questo grafico mette in evidenza la maggior potenza complessiva della CPU IBM montata sulla 360
mostrano solo meno, molto meno di una mezza verità, infatti se si analizzano approfonditamente le caratteristiche tra le due console e le loro architetture ci si rende conto di come la PS3 sia tutt’altro che superiore alla Xbox 360, anzi a ben vedere è proprio la quest’ultima a trovarsi in vantaggio, questo grazie ad un hardware che complessivamente risulta essere più prestazionale. Se da una parte è pur vero che il cell sia in grado di generare ben 2 teraflop di calcolo in virgola mobile, dall’altra è altrettanto vero che questa tipologia di calcolo non è affatto fondamentale nella realizzazione dei videogiochi, inoltre i 7 SPE di cui è dotato il cell sono privi di cache, non hanno accesso diretto alla memoria e hanno un set di istruzioni differenti rispetto alla CPU principale, e quindi in definitiva sono poco adatti al game programming (mentre la cpu IBM della 360 è dotata di 3 core principali e quindi identici). Di fatto il Cell è tutt’altro che un brutto processore, anzi, ma è sicuramente l’ideale quando l’87,5% del lavoro è assegnato proprio ai 7 SPE mentre il resto al core principale (cosa che avviene ad esempio con il video playback e con le analisi di tipo networked waveform), ma risulta tutt’altro che ottimale quando si tratta di operare sui giochi, a conferma di ciò vi basti sapere che dopo un analisi se ne evince che questi richiedono un distribuzione del carico di lavoro grossomodo opposta.
A conferma di ciò che diceva sony, qua potete vedere la supeeriorità della PS3 nel calcolo in virgola mobile
Anche le istruzioni in floating point sono una minima parte, circa il 10-30% (sempre riferendoci ai giochi), mentre il Cell, circa l’87,5%, è ottimizzato per questo tipo di calcolo. Quindi in definitiva la PS3 è certamente meglio dal punto di vista del calcolo in virgola mobile, ma l’architettura del processore IBM montato sulla 360 risulta essere più performante quando si tratta di gestire i calcoli necessari per il funzionamento dei giochi; di seguito troverete anche dei grafici che sottolineano queste differenze in maniera chiara ed inequivocabile.
Passando a parlare delle differenze grafiche posso già anticiparvi che la 360 parte in vantaggio anche se complessivamente le differenze sono tutt’altro che elevate. È importante notare anche che la ALU (Algoritmic Logic Unit) della RSX (la scheda grafica montata su PS3 e prodotta dalla nVidia) è molto simile a quella montata su GeForce 6800 (la scheda grafica da cui si è partiti per creare la RSX) e lavora sui vector4s mentre la GPU della 360 lavora su vector5s.

Un altro grafico che questa volta mette in risalto la superiorità nelle prestazioni grafiche della Xbox
Detto questo si può rapidamente calcolare il totale della performance in floating point programmabile delle due GPU, che per PS3 sarà: 52 ALU ops * 4 floats per op *2 (madd) * 550 MHz = 228.8 GFLOPS, mentre per Xbox: 48 ALU ops * 5 floats per op * 2 (madd) * 500 MHz = 240 GFLOPS. (la differenza pur non essendo minima è rapportabile alla differenza di transistor tra le due: 300 milioni per PS e 330 milioni per Xbox.
Qua invece potete vedere le differenze dei GFLOP per gli shader
Dove le differenze sono veramente rilevanti è nella larghezza di banda (il cosiddetto bandwidth) e in questo campo la 360 esce vincitrice con i suoi 278.4 GB/s (22,4 sono quelli della GDDR3, mentre i restanti della EDRAM) mentre la PS3 è dotata di “soli” 48 GB/s (22,4 per la memoria GDDR3 mentre i restanti 25,6 dalla RDRAM), riassumendo, gli amanti dei numeri, saranno felici i sapere che la 360 è circa 50 volte più performante della PS3 (ovviamente stop parlando unicamente della larghezza di banda). Risparmiandovi i calcoli posso comunque dirvi che il problema della PS3 è proprio quello derivante dalla ridotta larghezza di banda poiché è insufficiente a mantenere la velocità di punta di 550 mhz del processore della GPU. Per ovviare a questo problema viene utilizzata la compressione Z e dei colori, cosa che però nasconde altre insidie: questo tipo di compressione rompe velocemente il rendering delle complessissime scene 3D della futura generazione.

Ed infine eccovi le differenze tra le due bandi passandi della memoria che mostrano una netta superiorità della 360
Infine l’HDR, l’alpha-blending, e l’antialiasing richiedono ulteriore larghezza di banda ed è proprio qua che la 360 sfoggia le sue carte migliori essendo in grado di sfruttare i 256 GB/s di banda generati dalla EDRAM per eseguire proprio lo Z testing, l’ HDR, e il rendering alpha blended con antialiasing a 4x (4X MSAA) senza intaccare i restanti 22 GB che invece saranno riservati per le texture.
Complessivamente sembra che la Xbox 360 sia superiore in svariati ambiti però è anche certo che la PS3 abbia delle componenti di tutto rispetto e penso che nella prossima generazione le differenze tra le due console saranno minime in termini di grafica, piuttosto c’è da vedere cosa le due sapranno offrire sia come parco titoli sia come feature aggiuntive, quello che però ho voluto rendere chiaro è che la superiorità mostrata da Sony nelle prime battute dell’E3 era sia fuori luogo sia segno d’arroganza (soprattutto l’aver mostrato filmati in computer grafica lasciando credere che fossero mossi dalla PS3, un esempio? Il video di Killzone 2 che gli stessi programmatori nei giorni successivi hanno confermato essere in CG e non mosso dalla macchina Sony). Prima di proseguire vi invito a dare un occhiata ai grafici che troverete in questa pagina dato che riassumono in maniera chiara e precisa tutto ciò che vi ho detto fino ad ora
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:27 pm

Vabbè rega senza k se scannamo su sta cosa...ognuno ha le sue idee e basta....x me rimarra cs la cosa xk a me pare cosi...poi se sbagli ca**i miei k spendero soldi a vuoto k vi devo di...
Io rimango del mio parere cmq!!
E ovvio k x HD nn intendo hard disk t pare?? Lo so k nn dipende da qll la grafica!!!

E cmq il flood nn è ESATTAMENTE qll ma stamo la....
Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti
Qnd ci siamo + o - senza fa i pignoli please!!

E PS: posso trova fior di articoli k sostengono il contrario XD
Gli articoli nn sono una buona fonte xk sono quasi sempre influenzati dall'una o l'altra parte (e lo so xk mio padre dirige una rivista di Hi-Fi...) quindi l'unico modo x verificare qst cose è giocarci xsonalmente!!! Ed è qll k ho ftt io!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:34 pm

Va bè ciò provato... mica è questione di vita e di morte... cioè lo è, ma fa niente Laughing ...

Berti davvero la grafica di gears è ancora la migliore????? Pensavo che ormai l'avessero superata...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:45 pm

Vbb vbb vedremo a Natale/ compleanno qll k arriverà....magari sei fortunato mi regaleranno l'Xbox e mi convertirò....ki lo sa.....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:48 pm

Light Yagami ha scritto:
Vbb vbb vedremo a Natale/ compleanno qll k arriverà....magari sei fortunato mi regaleranno l'Xbox e mi convertirò....ki lo sa.....
dammi il numero dei tuoi, così per affari sai quella cosa dell'hi-fi o cos'era, nulla di che Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyLun Lug 28, 2008 11:56 pm

Nono tu sei la morte....io t do i contatti dei miei....e poi mi riccatterai "se nn compri l'Xbox puoi dire addio a Mammina!!"

T ho scoperto!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 EmptyMar Lug 29, 2008 2:53 am

Light Yagami ha scritto:
Nono tu sei la morte....io t do i contatti dei miei....e poi mi riccatterai "se nn compri l'Xbox puoi dire addio a Mammina!!"

T ho scoperto!!! Twisted Evil
come puoi pensare che io sia tanto infido e cattivo Sad, non farei del male neanche ad una mosca.
Spoiler:
Se non mi credi guarda il mio curriculum
non fumo
non bevo
non mi drogo
ho rubato, ultimamente anche a bestia!
non ho mai ucciso
non trombo
non studio
gioco...

cioè sono un cittadino modello!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Xbox360 versus Playstation3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Xbox360 versus Playstation3
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: