IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WWF (World Wildlife Fund)

Andare in basso 
+3
Light Yagami
Durendal
InnuX
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 3:58 pm

Qst è una cazzata, quindi ho postato qui l'argomento!!!!!!!!!
So k il cv è contro la mia iscrizine al WWF, e fa bene perchè è una cazzata...

WWF si preoccupa non solo degl animali, ma anke di come fare soldi prendendo per il culo la gente!! cioè noi stessi, xk si sforzano di mantenere il loro conto in banca bello grosso!!! solo in Italia ci sono tantissime oasi... a Lucca ce ne sono 4 dai quali WWF fotte soldi alla gente!!! A Pisa ce ne son ancora di più!!! infatti si suole dire spesso PISA MERDA!!!
Se si continua così, i ghiacci si scioglieranno.............. e allora la terra rischierà, anzi, sarà inevitabile, riscaldamento globale! E mi dispiace, ma se non sarà il buco nero ad ucciderci, allora apettate 40 anni, e allora inizierà l'inferno, in senso letterale!!!! Quindi se si deve crepare è inutile dare i soldi al wwf teniamoceli per noi e ssfruttiamo questi ultimi momenti di pace che abbiamo... Bruciasse il wwf!!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 4:09 pm

InnuX ha scritto:
Qst è una cazzata, quindi ho postato qui l'argomento!!!!!!!!!
So k il cv è contro la mia iscrizine al WWF, e fa bene perchè è una cazzata...

WWF si preoccupa non solo degl animali, ma anke di come fare soldi prendendo per il culo la gente!! cioè noi stessi, xk si sforzano di mantenere il loro conto in banca bello grosso!!! solo in Italia ci sono tantissime oasi... a Lucca ce ne sono 4 dai quali WWF fotte soldi alla gente!!! A Pisa ce ne son ancora di più!!! infatti si suole dire spesso PISA MERDA!!!
Se si continua così, i ghiacci si scioglieranno.............. e allora la terra rischierà, anzi, sarà inevitabile, riscaldamento globale! E mi dispiace, ma se non sarà il buco nero ad ucciderci, allora apettate 40 anni, e allora inizierà l'inferno, in senso letterale!!!! Quindi se si deve crepare è inutile dare i soldi al wwf teniamoceli per noi e ssfruttiamo questi ultimi momenti di pace che abbiamo... Bruciasse il wwf!!!
Inna hai aperto gli occhi bravissima è così che ti voglio cinica e calcolatrice, brava andava detto che qui siamo presi per il culo da gente che sfrutta i nostri soldi per se, facendoci credere che se li doniamo serviranno a qualcosa, non è vero gli animali creperanno ugualmente, solo che al wwf si potranno permettere una piscina con idromassaggio nuova!!!




THIS IS THE ADMIN GOD POWER Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 4:11 pm

dopo qst mi sn incazzata!!!! va a cagare!!!! cn cazzo k torno qui!!! hai rotto!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 4:16 pm

mi sono perso qualcosa??? Question
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 5:19 pm

Si temo c sia qlcs k sfugge alla nostra comprensione..............
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 5:40 pm

modifica i tuoi topic!!!!!!!!!!!! nessuno t'aveva xmesso di farlo coi miei!!!!!!!!!!!! e allra tnt vale k nn ci scrivo piu niente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 6:47 pm

InnuX ha scritto:
modifica i tuoi topic!!!!!!!!!!!! nessuno t'aveva xmesso di farlo coi miei!!!!!!!!!!!! e allra tnt vale k nn ci scrivo piu niente!!!!
deh sembra che sia tuo marito questa federazione mondiale di wrestling, non farne una cosa così grave!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 7:20 pm

fa lo stesso! qll cosa l'ho scritta io nn te!!!!!!!! nn avevi nessun diritto modificare il mio topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 8:00 pm

InnuX ha scritto:
fa lo stesso! qll cosa l'ho scritta io nn te!!!!!!!! nn avevi nessun diritto modificare il mio topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono l'admin ho tutti i diritti lol!
comunque rimodificatelo non te lo tocco più ok?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 8:17 pm

nn ne ho piu voglia!!!! e se credi di essere tnt bravo e avere ttti i diritti k vuoi, me nevado!!! xk sicuramente nn voglio stare in un forum cm qst!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 8:55 pm

InnuX ha scritto:
nn ne ho piu voglia!!!! e se credi di essere tnt bravo e avere ttti i diritti k vuoi, me nevado!!! xk sicuramente nn voglio stare in un forum cm qst!!!!!!!
deh ma te oggi sbarelli ci ho messo la faccina col lol, va bè che sei piccola ma non puoi prendertela così per uno scherzo...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 9:08 pm

Spiegatemi.......... Te, CV, hai modificato cosi un normale messaggio di propaganda WWF della Inna?? O ho capito malissimo???
Torna in alto Andare in basso
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
WWF (World Wildlife Fund) Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 9:23 pm

mi sembrava impossibile cio che aveva scritto inna.....
CV!!!!!!!!!! io pure sono pro-wwf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giovy__87
Spaventapassere
Spaventapassere
giovy__87


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 07.09.08

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 9:53 pm

InnuX ha scritto:
nn ne ho piu voglia!!!! e se credi di essere tnt bravo e avere ttti i diritti k vuoi, me nevado!!! xk sicuramente nn voglio stare in un forum cm qst!!!!!!!

calmati Inna...non c'è motivo di arrabbiarsi in questo modo!

questo è un forum per scherzare....niente di più....e se CV ti ha modificato un post non devi certo attaccarlo in questo modo.

Un pò di serietà suvvia... Wink
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyGio Set 11, 2008 10:31 pm

Beh anche il nostro caro Admin magari la prossima volta puo andarci + tranquillo no?? E nn abusare del suo potere!! Wink

Dai lasciamo cadere la cosa, k nn serve starne a discute trpp....
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 4:37 am

Sad Sad Sad deh ma sto wwf piace a tutti! sconfitto anche dall'orso morsica ano... deh sono proprio un fallito...



cmq con inna dovrebbe essere tutto a posto... Che ruffiana! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 4:38 am

Misa_amane ha scritto:
mi sembrava impossibile cio che aveva scritto inna.....
CV!!!!!!!!!! io pure sono pro-wwf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e te mi perdi sempre più punti poi finisci fuori dalla lista!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 1:49 pm

.........................................................................................................................................................................
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
WWF (World Wildlife Fund) Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 1:50 pm

Misa, t'adoroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
WWF (World Wildlife Fund) Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 1:52 pm

e poi bannate me xke la insulto???? Rolling Eyes

dovreste autobannarvi xke non la insultate bounce
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 2:42 pm

Basta vogli un uno contro uno io e l'orso morsica ano con un arbitro regolare e lui che mette in palio il world heavyweight champion title contro di me, in un hardcore 2 of 3 pinfall match!!! GRRRRRR Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
WWF (World Wildlife Fund) Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 2:45 pm

CV ha scritto:
Basta vogli un uno contro uno io e l'orso morsica ano con un arbitro regolare e lui che mette in palio il world heavyweight champion title contro di me, in un hardcore 2 of 3 pinfall match!!! GRRRRRR Twisted Evil

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH bounce
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyVen Set 12, 2008 3:19 pm

comunque per le 2 wwfare se volete ascoltare vi spiego perchè questa è un'associazione inutile e comunque anche se in modo sarcastico l'ho già scritto, poi se volete sentirvi col cuore in pace perchè avete dato 25 per salvare un animale che creperà ugualmente fate pure, ma sarà semplicemente stato inutile...Anche se d'altra parte che significato ha la vita? Ma chi se ne frega, se anche la vita fosse inutile ci terrei a darle un minimo di senso con azioni sensate...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
WWF (World Wildlife Fund) Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyDom Set 14, 2008 10:00 pm

...........
Torna in alto Andare in basso
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) EmptyLun Set 15, 2008 12:30 am

i in effetti è + una cosa x sta apposto colla coscienza k altro xk kissa qnt se ne fregano d soldi ma alla fine...meglio salvare lorso marsicano k spendere 250 e x un paio d pantaloni cm i truzzi-bimbiminkia...

Truzzi al rogoooooo!!!


se ci sono truzzi nel forum sia chiaro k scherzo XDXDXD Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WWF (World Wildlife Fund) Empty
MessaggioTitolo: Re: WWF (World Wildlife Fund)   WWF (World Wildlife Fund) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WWF (World Wildlife Fund)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Cazzate-
Vai verso: