IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Venus Isle (Eric Johnson)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin
Durendal

Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Venus Isle (Eric Johnson) Empty
MessaggioTitolo: Venus Isle (Eric Johnson)   Venus Isle (Eric Johnson) EmptySab Set 20, 2008 4:02 pm

Eric Johnson: un mondo parallelo chitarrista poliedrico dal gusto sopraffino, incredibile armonizzatore tra i maggiori esponenti del chitarrismo moderno, emerge tra i "big" grazie alla grande performance al primo G3 con Vai e Satriani e all'LP "Venus Isle", album complesso e articolato che abbraccia vari generi dal jazz fusion al funk, dalla psichedelia pink floydiana alla new age, che nel 1996 riuscì a vendere un milione di copie solo negli USA.

Il disco risulta rilassante e ricco di phatos e fluido dalla prima track all'ultima... Un'opera che non deluderà nessuno.Tra i guests che vi collaborano ci sono Roscoe Beck al basso e Jimmy Vaughan, fratello del grande Stevie Ray Vaughan,che partecipa come seconda chitarra nel pezzo "SRV", in memoria di Stevie.

Fonte: Debaser

Che recensione di merda, ma trovare un recensione di Eric Johnson non è semplice, ed io non sono in grado con la mia terminologia di farne una, che dire comunque, questo disco è eccezionale, è molto calmo, rasente l'eleganza, se ci si vuole rilassare non c'è niente di meglio... Invito tutti gli utenti di questo forum, che non ascoltano musica commerciale a provarlo, non resterete delusi this is Johnson style Cool

_________________
X è come un cazzo in culo senza vasellina. E se me lo trovassi in culo lo andrei a cagare nel Pò, che se lo cagassi nell'Arno rischierei di ritrovarmelo a mare.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
 
Venus Isle (Eric Johnson)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Musica-
Vai verso: