IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Organiziamo gli acquisti! ^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
P@ne
"MEMBRO" crescente
Organiziamo gli acquisti! ^^ Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 32

Organiziamo gli acquisti! ^^ Empty
MessaggioTitolo: Organiziamo gli acquisti! ^^   Organiziamo gli acquisti! ^^ EmptyVen Ott 10, 2008 2:10 pm

Molto bene, siccome la M$ come ogni autunno, ha deciso di spennarci per bene facendo uscire decine di gioconi tutti insieme, vediamo bene di organizzarci per sopperire alla crisi economica mondiale.

Io compro questo:

Organiziamo gli acquisti! ^^ Gears-10

Anche perchè costa praticamente quanto l'edizione normale.

Molto bene, ora sono rimasti:

Fable 2
CoD: War at War (che però nn si preannuncia niente di che)
Fallout 3
Far Cry 2
Bayonetta (copia di DMC4 ma che forse a qualcuno può interessare)


Per il momento non mi viene in mente altro. Anche se magari un Pes2009.......... Cool

a voi bounce
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Organiziamo gli acquisti! ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Organiziamo gli acquisti! ^^   Organiziamo gli acquisti! ^^ EmptyVen Ott 10, 2008 3:31 pm

Allora il mio budget giochi da qui alla befana dovrebbe permettermi 5 giochi circa, contando che ho già preso FIFA.
Indubbiamente comprerò anche FABLE 2, quindi ne restano 4, dopo lo smacco pro6 prima di prendere pro ci penserò su molto tempo. Gli altri giochi che mi gustano sono Fallout, se non erro è un gdr, quindi difficilmente potrei non comprarlo e Gears, ma considerando il fatto che lo prende il pane e che dura veramente poco mi sà che farò la fila e me lo farò prestare.
Sapene nulla su un possibile continuo di Naruto rise of ninja? perchè mi potrebbe interessare.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Organiziamo gli acquisti! ^^ Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Organiziamo gli acquisti! ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Organiziamo gli acquisti! ^^   Organiziamo gli acquisti! ^^ EmptySab Ott 11, 2008 12:53 pm

Io allora vi lascio comprare a voi....Forse se fable è interessante lo compro anch'io(ma non è affatto sicuro visto il poco tempo che ho),far cry 2 dalle immagini sembra molto interessante ma è sempre lo stesso fps con una grafica un pò migliorata.Guardo se c'è qualche gioco particolare questo non mi ha mai deluso come ad esempio:Shenmue,Jet set radio future,Eternal Sonata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organiziamo gli acquisti! ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Organiziamo gli acquisti! ^^   Organiziamo gli acquisti! ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organiziamo gli acquisti! ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: