IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca
"MEMBRO" crescente
Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft. Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft. Empty
MessaggioTitolo: Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft.   Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft. EmptyMer Ott 15, 2008 12:36 pm

Konami potrebbe portare il titolo sulla console Microsoft.


Metal Gear Solid 4 è esclusiva PlayStation 3. Ma per quanto tempo ancora? La domanda sorge spontanea dopo le dichiarazioni della stessa Konami attraverso il suo portavoce Yoshitaka Arai che ammette l'idea di un possibile arrivo di Solid Snake su Xbox 360. Questo perché le richieste da parte dell'utenza Microsoft sono sempre più numerose e insistenti e soprattutto per il successo sul lungo periodo che sta ottenendo la console.
Il tutto è ancora da leggersi come voce di corridoio, anche se a parlare è la stessa casa di produzione. Forza Snake segui la retta via!!!


.
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft. Empty
MessaggioTitolo: Re: Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft.   Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft. EmptyMer Ott 15, 2008 9:39 pm

Il titolo più bello ed esclusivo della console sony che esce anche per XBOX, sarebbe una beffa fantastica e una fonte di divertimento assicurata per noi xboxari. Certo confesso che metal gear non mi ha mai attratto troppo, infatti non ne ho mai posseduto uno, ma ne ho sempre sentito parlare dagli altri. Ciò nonostante speriamo, anche Harry Potter ho iniziato a leggerlo dal quarto libro... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
 
Konami potrebbe portare metal gear solid 4 sulla console Microsoft.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: