IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Neon Genesis Evangelion

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Lug 19, 2008 3:38 am

Neon Genesis Evangelion, letteralmente "il Vangelo della nuova era", è un anime di 26 episodi creato nel 1995 dallo Studio Gainax, sceneggiato e diretto da Hideaki Anno. È uno dei maggior successi dell'animazione giapponese, ed è considerato tra i migliori anime di sempre(No no è il migliore di sempre non voglio sentire storie, cancellate dalla vostra mente quel "tra"). Parallelamente alla serie televisiva è stato ideato un adattamento manga ad opera di Yoshiyuki Sadamoto (il character designer della serie), che presenta alcune differenze nello sviluppo della sceneggiatura.

La serie narra le vicende dei membri dell’organizzazione paramilitare NERV, creata per combattere dei misteriosi mostri chiamati “Angeli”. A respingerne gli attacchi vi sono delle particolari macchine da guerra, le Unità Evangelion (o EVA). Appaiono come dei giganteschi mecha, gli unici capaci di fronteggiare gli Angeli, ma la cui vera natura è, al pari degli invasori, avvolta nel mistero. A pilotarli sono dei ragazzi chiamati "Children”, i soli che possono azionare queste macchine ed annientare gli invasori. Come indicato dal significato del titolo, l’anime è permeato di riferimenti religiosi, specie cabalistici, ebraici, e biblici. Gli ultimi episodi della serie sono inoltre caratterizzati dalla profonda introspezione psicologica dei protagonisti e da una maggiore drammaticità nei combattimenti fra mecha. Tutti questi elementi fanno di Evangelion un anime destinato ad un pubblico seinen.

Considerando che è il mio anime preferito come non potevo non parlarne nel forum? Suvvia sparate i vostri pareri e se ancora non l'avete visto... Pentitevi e chiedetemi i dvd che vi mando sulla retta via!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyVen Ago 08, 2008 4:54 am

io voglio lo 04... Very Happy
anche io mi devo pentire perchè la prima volta che l'ho visto da metà anime non mi garbava??? confused
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyVen Ago 08, 2008 9:02 pm

°•.°•.veronica .•°.•° ha scritto:
io voglio lo 04... Very Happy
anche io mi devo pentire perchè la prima volta che l'ho visto da metà anime non mi garbava??? confused
come scusante puoi usare il fatto che eri piccola, quando lo davano ero in terza media, mi piacevano i robottoni giganti, 01 style 4ever, ma apparte quello non mi attraeva niente...


Scusa ma perchè lo 04? è anche un angelo! Meglio il buon vecchio 01, che quando Shinji si deprime e fa cazzate va in berseker e fa il culo a tutti, meglio dell'auto-pilota! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyVen Ago 08, 2008 9:22 pm

ma lo 04 quando quando non è posseduto...magari era anche forte...mi ispirava il blu...poi toji mi stava simpatico...
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 09, 2008 6:56 pm

°•.°•.veronica .•°.•° ha scritto:
ma lo 04 quando quando non è posseduto...magari era anche forte...mi ispirava il blu...poi toji mi stava simpatico...
Effettivamente ha l'aspetto di un vero guerriereo...
Neon Genesis Evangelion Sdeva03zb1
comunque lo scopro oggi che è blu, l'avevo sempre considerato negro... capita
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 09, 2008 11:15 pm

CV mi deludi....come non sapevi che era blu... Evil or Very Mad che mi combini... Evil or Very Mad e poi potevi mettere un'immaginina un pò meno stroppiata che quella...lì lo 04 potrebbe andare a fare da badante... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyDom Ago 10, 2008 9:46 pm

°•.°•.veronica .•°.•° ha scritto:
CV mi deludi....come non sapevi che era blu... Evil or Very Mad che mi combini... Evil or Very Mad e poi potevi mettere un'immaginina un pò meno stroppiata che quella...lì lo 04 potrebbe andare a fare da badante... Suspect
ma l'immagine è ammodo, è che in confronto al possente 01 lo 04 sembra una badante vuoi mettere?
Neon Genesis Evangelion Idiotabt1
cioè guarda che fierezza, che portamento, non ci sono cazzi è il migliore.

Per il blu che ci posso fare se sono daltonico, a me sembrava nero!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyDom Ago 10, 2008 9:51 pm

Su nonciclopedia ho trovato questo:
La trama degli episodi segue pressapoco questa linea:


  • Misato e Kaji scopano.
  • Allarme: angelo cattivo in avvicinamento.
  • Shinji si lamenta che non vuole combattere.
  • Shinji capisce che nessuno gli vuole bene.
  • Rei annuisce.
  • Asuka si vanta.
  • L'angelo li gonfia di mazzate e fa degli origami con l' Eva 02.
  • Crisi nervosa di Asuka.
  • Trovano un modo per sconfiggerlo[3] ed esplode.
  • Kaji e Misato scopano.
  • Shinji riceve la conferma che nessuno gli vuole bene.
  • Shinji fugge ma cambia idea all'ultimo momento.
  • Shinji uccide i suoi migliori amici.
  • Anticipazioni che non c'entrano una mazza con la puntata successiva.
effettivamente è ciò che succede in ogni episodio
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyLun Ago 11, 2008 7:26 pm

ma quello 01 a fregato la lancia dello 00 e anche la bomba... Mad non va...ha rubato 2 atti eroici dello 00 per farsi vedere... Mad non si fa... Mad

Neon Genesis Evangelion Ngewallsunit03te0
vuoi mettere con lo 04... Very Happy




lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyLun Ago 11, 2008 8:04 pm

franca come dirti che la tua immagine non me la fa vedere?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyMar Ago 12, 2008 4:14 am

cv come dirti che abbiamo errato... Crying or Very sad come dirti che non abbiamo capito una mazza sull'eva 03 e 04... Crying or Very sad

"Il secondo ramo degli Stati Uniti della NERV scompare dalla faccia della Terra durante un prova del motore sperimentale S², gettando l'organizzazione nel panico. La distruzione ha coinvolto anche l'Unità-04 ed il motore S² con esso. Il Governo degi Stati Uniti decide di trasferire l'Unità-03 da loro prodotta sul suolo del Giappone."
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyMar Ago 12, 2008 12:39 pm

°•.°•.veronica .•°.•° ha scritto:
cv come dirti che abbiamo errato... Crying or Very sad come dirti che non abbiamo capito una mazza sull'eva 03 e 04... Crying or Very sad

"Il secondo ramo degli Stati Uniti della NERV scompare dalla faccia della Terra durante un prova del motore sperimentale S², gettando l'organizzazione nel panico. La distruzione ha coinvolto anche l'Unità-04 ed il motore S² con esso. Il Governo degi Stati Uniti decide di trasferire l'Unità-03 da loro prodotta sul suolo del Giappone."
Ecco perchè il internet è chiamato 03 e non 04!!!! oddio raghi non ci siamo proprio come è potuto sfuggirci un dettaglio così importante? l'unica soluzione per redimere l'onta dell'umiliazione è un suicidio collettivo davanti al comix di Lucca.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
toni77
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
toni77


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 33
Località : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyMar Ago 12, 2008 1:07 pm

Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad NOOOOOOOOOOOOO Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyMar Ago 12, 2008 1:24 pm

toni77 ha scritto:
Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad NOOOOOOOOOOOOO Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad
Dispiace anche a me... raga al comix mi compro tutta la serie manga completa...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyMar Ago 12, 2008 10:50 pm

e dopo me li presti... Surprised
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyVen Ago 22, 2008 10:47 pm

Unità 03
L'unità Eva-03 Production Model è della stessa serie dello 02 e gemella dello 04. Il pilota assegnato è Toji Suzuhara. La materia organica utilizzata per la sua creazione deriva da Adam. Il modello è prodotto dalla NERV-01 nel Massachuttes (Stati Uniti). Il governo americano fu molto assiduo nel voler scaricare l'unità dopo l'incidente avvenuto con l'Eva 04.

Durante il trasporto verso il Giappone l'unità viene posseduta dal 13° angelo, Bardiel, che ne prende il controllo al momento della prima sincronizzazione col pilota. L'unità, in balìa dell'angelo, viene distrutta dall'Eva-01 guidato dal Dummy Plug System. La matrice del programma è Rei. Il pilota dell'unita 03 sopravvive, anche se nell'incidente perde la gamba ed il braccio sinistro. Ben differente è il suo destino nel manga, in cui perde tragicamente la vita.

toh povero toji! e comunque del braccio nel cartone non ci capisce..

ps un errore l'eva 00 non deriva da lilith, ma da adam, l'unico eva derivante da lilith è l'unico ed in imitabile, vado in bersek e mi muovo da solo e solo quando lo voglio io perchè apparte shinji non voglio altri cazzo di piloti, unità evangelio 01
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyVen Ago 22, 2008 10:55 pm

Stavo navigando per capire cos'è il mare di dirac, che viene nominato in 2 episodi di questo anime e mi sono imbattuto su un forum, guardate che ho letto!
Citazione :

Un mio compagno di classe ci ha fatto la tesi di maturità su Evangelion (liceo scientifico)! Giuro!

Argomenti:

Filosofia (in un modo o nell'altro da Kant a Nietzsche a Schopenauer, non so bene come, ma ci son entrati tutti)

Fisica: Bombe n quadro--> accenni al nucleare

matematica: Mare di Dirak (di un certo angelo non ricordo quale)...

e qualcosa di scienze e letteratura...
Questo ragazzo di cui si parla è il mio mito, peccato che sono in una scuola economica, sennò iniziavo a lavorarci già ora Cool
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 23, 2008 12:37 am

te l'avevo detto che toji perdeva il braccio...ma nessuno mi crede... Evil or Very Mad
come nel manga muore... Sad nooooo!!! non è giusto!!! Mad
voglio leggere le tesi del mito... Very Happy
ma alla fine hai scoperto che è il mare di dirak cv??? confused
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 23, 2008 1:48 am

Scoperto cos'è proprio no, diciamo che è una specie di antimateria formata dalla presenza della materia, come se la tua esistenza fosse un valore positivo, che per esistere però è compensata da un valore negativo di antimateria pari alla tua esistenza... quindi per ogni cosa che esiste c'è il rispettivo nulla. Però non sò se ho capito bene, domani dopo il lavoro guardo con calmezza... Ma i nostri liceali berti e pane una mano la potrebbero dare.

ps per la tesi con evangelion può anche essere inserito anche pirandello, così hai un argomento di lettere che si ricongiunge anche alla filosofia.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 23, 2008 3:14 pm

non c'ho capito una mazza!!!! cheers
perchè pirandello???
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 23, 2008 7:59 pm

il tema pirandelliano di "uno nessuno e centomila", le persone recitano un ruolo nella loro vita, ognuno può interpretare quello che vuole, certamente uno timido non interpreterà il ruolo di una persona espansiva, ma come anche gli attori di teatro ha i suoi punti forti e quelli deboli, c'è chi sceglie di mostrarsi al prossimo come una persona arrogante, solo per nascondere le proprie debolezze, altri si mostrano buoni e comprensivi magari solo per essere considerati bene da tutti, un pò lo stesso motivo puramente egoistico per il quale shinji pilota l'eva, lui difende gli altri non per il loro bene, ma per l'apprezzamento che ne trae(ma sono fuori tema).
Nell'ultima puntata o penultima si vede che shinji in quel teatro "questo è il mondo che tu stesso hai creato" così gli viene detto, l'idea del palcoscenico non è tirata a caso, ma messa lì per simboleggiare il fatto che nella vita si è degli attori e lì infatti shinji prova a immaginare il mondo in maniera differente, quasi come se fosse lui il regista(shinji è regista perchè il progetto per il perfezionamento dell'uomo passa dallo 01 quindi è lui che può decidere come sarà il nuovo mondo). Capisci che il buon Anno non è uno sprovveduto, bensì una volpe che non lascia nulla al caso!
this is Hideki style
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptySab Ago 23, 2008 8:33 pm

su yahoo answer ho trovato questo articolo che può aiutare a capire cos'è il mare di Dirac
Citazione :
Prende il nome dal fisico Paul Adrien Maurice Dirac. E' una
rappresentazione intuitiva della natura dell'antielettrone,
antiparticella dell'elettrone. L'antielettrone (il cui simbolo è e+) è
come l'elettrone (e-): hanno entrambi la stessa massa ma carica ed
energia opposte. Alcune equazioni prevedono l'esistenza di e+, ma
nessuno li aveva mai osservati. Dirac suppone che tutti gli e+ siano
gia stati emessi e che occupino tutti i possibili stati energetici
dell'universo. Quindi non potremmo osservarli, poichè riempono
l'universo in modo uniforme, che quindi ci appare privo di essi. Questo
è il mare di DIrac.
Ci ero andato vicino però, non si tratta di antimateria, ma di qualcosa che esiste, ma non ci appare come tale, si potrebbe definire come il contrario dell'intelligenza umana:
gli uomini sono dei maledetti idioti che faranno qualcosa di utile solo estinguendosi, perchè sono del tutto privi di intelligenza. Però noi uomini ci sentiamo intelligenti, quindi anche se in noi l'intelligenza non esiste ci comportiamo come se fosse una nostra qualità.

Può sembrare che io abbia qualcosa contro i fiori del seme di Adamo, ma in realtà è solo che... è così, forse il mondo senza di noi starebbe meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
Neon Genesis Evangelion Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyDom Ago 24, 2008 3:07 pm

pirandello ora l'ho capito...e forse un pochino di puù anche il mare di dirak...
Torna in alto Andare in basso
Misa_amane
"MEMBRO" crescente
Neon Genesis Evangelion Default3
Misa_amane


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 33
Località : Roma

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyDom Set 14, 2008 11:43 pm

quasi quasi sara il prossimo manga che comprerò
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion EmptyLun Set 15, 2008 12:55 am

Misa_amane ha scritto:
quasi quasi sara il prossimo manga che comprerò
Misa se ciò accadrà, diventerai un mito per me... però un consiglio guarda prima l'anime, come saprai è uscito prima l'anime del manga vero??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Neon Genesis Evangelion
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HAI VISTO TROPPO EVANGELION QUANDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Manghi ed Anime-
Vai verso: