IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
InnuX
"MEMBRO" eretto
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyGio Ott 30, 2008 4:03 pm

nn so se c'è già un topic dedicato a qst festa relgiosa, ma vorrei sapere... emm...
CAZZO SI FA? XK IO NN VOGLIO RIMANERE A CASA!!!!!!!!!
si fa una festa alla stalla?? ihihhh......... bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
°•.°•.veronica .•°.•°
"MEMBRO" eretto
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default4
°•.°•.veronica .•°.•°


Messaggi : 365
Data di iscrizione : 08.08.08
Età : 33
Località : Pieve Fosciana

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyGio Ott 30, 2008 4:13 pm

una festa dove???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyGio Ott 30, 2008 8:57 pm

era x dire........... ho una tall qui...
cmq, andiao tutt a mangiare n birreria e pi andiamo alla festa a caste!!suuuuuuu Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyGio Ott 30, 2008 10:08 pm

festa religiosa?? bounce dell'halloweenismo?
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyGio Ott 30, 2008 10:10 pm

sisi i ragazzi mettendosi i costumi dei demoni ecc, scacciano i veri demoni e spiriti.... la notte di halloween si kiama ank qualcosa tipo "la notte dei defunti"... halloween, alle sue "radici" ha lo scopo puramente religioso!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyVen Ott 31, 2008 1:37 am

InnuX ha scritto:
sisi i ragazzi mettendosi i costumi dei demoni ecc, scacciano i veri demoni e spiriti.... la notte di halloween si kiama ank qualcosa tipo "la notte dei defunti"... halloween, alle sue "radici" ha lo scopo puramente religioso!
di religioso ci vedo poco, si potrebbe parlare di superstizione popolare, ma la religione non credo che c'entri molto, sono gli inglesi che non capiscono un cazzo e fanno feste del cazzo, che noi da popolominkia importiamo come deficenti... Ecco il mio disprezzo per Halloween. Rolling Eyes

detto ciò, io farei un orgia di gruppo per passare il tempo, altrimenti cara Inna chiedi al roma JR che ti organizza la festina se glielo dici...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyVen Ott 31, 2008 1:51 pm

InnuX ha scritto:
sisi i ragazzi mettendosi i costumi dei demoni ecc, scacciano i veri demoni e spiriti.... la notte di halloween si kiama ank qualcosa tipo "la notte dei defunti"... halloween, alle sue "radici" ha lo scopo puramente religioso!

le sue origini sono la storia di un idiota senza testa che viaggiava per le strade inglesi e che fuggiva alla vista di una zucca vuota con dentro una candela.

Budda si rivolterebbe nella tomba Laughing
Torna in alto Andare in basso
InnuX
"MEMBRO" eretto
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default4
InnuX


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 31
Località : Castelnuovo di Garfagnana

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyVen Ott 31, 2008 4:30 pm

k scemi siete........ io stasea so al bar vicino il bowling, kiamatemi ki mi vol vedere!!
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen EmptyVen Ott 31, 2008 9:07 pm

InnuX ha scritto:
k scemi siete........ io stasea so al bar vicino il bowling, kiamatemi ki mi vol vedere!!

e chi vuoi che ti voglia vedere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty
MessaggioTitolo: Re: halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen   halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
halloweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Cazzate-
Vai verso: