IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fable 2 orgasmo videoludico!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Fable 2 orgasmo videoludico!!! Empty
MessaggioTitolo: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Fable 2 orgasmo videoludico!!! EmptyVen Ott 31, 2008 8:29 pm

Cazzo è fantastico! il problema è solo uno: è corto, dura poco, proprio come un orgasmo... Sad ora lo stò finendo per la seconda volta, senza seguire la linea gialla e cercando di prolungare l'avventura.

Bello il fatto che le tue azioni hanno delle vere ripercussioni nel mondo: ho finanziato uno che voleva rendere abitabile un piccolo paese malfamato e quando dopo un pò di tempo ciu sono tornato era un bel paese di tutto rispetto. Mentre per il tempio della luce non ho fatto donazioni in oro quindi gli sono mancati i fondi ed è stato distrutto...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
P@ne
"MEMBRO" crescente
Fable 2 orgasmo videoludico!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Fable 2 orgasmo videoludico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Fable 2 orgasmo videoludico!!! EmptyVen Ott 31, 2008 9:03 pm

Durendal ha scritto:
Cazzo è fantastico! il problema è solo uno: è corto, dura poco, proprio come un orgasmo... Sad ora lo stò finendo per la seconda volta, senza seguire la linea gialla e cercando di prolungare l'avventura.

Bello il fatto che le tue azioni hanno delle vere ripercussioni nel mondo: ho finanziato uno che voleva rendere abitabile un piccolo paese malfamato e quando dopo un pò di tempo ciu sono tornato era un bel paese di tutto rispetto. Mentre per il tempio della luce non ho fatto donazioni in oro quindi gli sono mancati i fondi ed è stato distrutto...

storia principale che si finisce in 2 giorni però No
Torna in alto Andare in basso
Luca
"MEMBRO" crescente
Fable 2 orgasmo videoludico!!! Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Fable 2 orgasmo videoludico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Fable 2 orgasmo videoludico!!! EmptySab Nov 01, 2008 2:46 pm

P@ne ha scritto:
Durendal ha scritto:
Cazzo è fantastico! il problema è solo uno: è corto, dura poco, proprio come un orgasmo... Sad ora lo stò finendo per la seconda volta, senza seguire la linea gialla e cercando di prolungare l'avventura.

Bello il fatto che le tue azioni hanno delle vere ripercussioni nel mondo: ho finanziato uno che voleva rendere abitabile un piccolo paese malfamato e quando dopo un pò di tempo ciu sono tornato era un bel paese di tutto rispetto. Mentre per il tempio della luce non ho fatto donazioni in oro quindi gli sono mancati i fondi ed è stato distrutto...

storia principale che si finisce in 2 giorni però No
Meglio che duri poco che un esperienza cheti annoia dopo poche ore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fable 2 orgasmo videoludico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fable 2 orgasmo videoludico!!!   Fable 2 orgasmo videoludico!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fable 2 orgasmo videoludico!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il grave bug di Fable 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: