IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Xbox360 versus Playstation3

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 1:25 pm

CV ha scritto:
Light Yagami ha scritto:
Nono tu sei la morte....io t do i contatti dei miei....e poi mi riccatterai "se nn compri l'Xbox puoi dire addio a Mammina!!"

T ho scoperto!!! Twisted Evil
come puoi pensare che io sia tanto infido e cattivo Sad, non farei del male neanche ad una mosca.
Spoiler:
Se non mi credi guarda il mio curriculum
non fumo
non bevo male
non mi drogo
ho rubato, ultimamente anche a bestia!
non ho mai ucciso
non trombo malissimo!!
non studio
gioco...

cioè sono un cittadino modello!

Beh io bevo xò in compenso studio anke XD
stamo pari Very Happy
No vinco io xk nn rubo!!! Laughing

Sono + modello di te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 1:32 pm

studiare è un male, guarda Leopardi, poverino e a lui studiare piaceva anche, risultato gobbo e ceco.
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 1:40 pm

Ma io nn studio cm Leopardi studio il giusto...
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMer Lug 30, 2008 1:08 am

Light Yagami ha scritto:
Vabbè rega senza k se scannamo su sta cosa...ognuno ha le sue idee e basta....x me rimarra cs la cosa xk a me pare cosi...poi se sbagli ca**i miei k spendero soldi a vuoto k vi devo di...
Io rimango del mio parere cmq!!
E ovvio k x HD nn intendo hard disk t pare?? Lo so k nn dipende da qll la grafica!!!

E cmq il flood nn è ESATTAMENTE qll ma stamo la....
Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti
Qnd ci siamo + o - senza fa i pignoli please!!

E PS: posso trova fior di articoli k sostengono il contrario XD
Gli articoli nn sono una buona fonte xk sono quasi sempre influenzati dall'una o l'altra parte (e lo so xk mio padre dirige una rivista di Hi-Fi...) quindi l'unico modo x verificare qst cose è giocarci xsonalmente!!! Ed è qll k ho ftt io!!

Ma nessuno stà dicendo che devi convertirti ad una o l'altra, solo che dicendo che dopo averle provate, ritieni che la ps3 sia superiore all'xbox, posso solo dirti che ti stai sbagliando. Poi, se la preferisci, puoi comprarne quante ne vuoi, non sono mica il tuo consulente finanziario.... Cool

Cmq era più sensato che sostenesti l'Hard disk a questo punto, L'hd non è una caratteristica che possiede solo la ps3, quindi non capivo perchè elogiare per una caratteristica che possiedono entrambe.

Cmq, tutti felici e tutti contenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMer Lug 30, 2008 3:41 am

a dire il vero ci ho provato io a convertirlo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMer Lug 30, 2008 12:44 pm

No sono stato io a provare a convertirti(lo confesso) mi dispiace ma è per il tuo bene.Don't go in the dark side of the force Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
P@ne
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMer Lug 30, 2008 2:04 pm

Luca ha scritto:
No sono stato io a provare a convertirti(lo confesso) mi dispiace ma è per il tuo bene.Don't go in the dark side of the force Twisted Evil

Fuck Plaistescion, back to trisicsti Cool
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMer Lug 30, 2008 3:03 pm

Io ho trovato un valido motivo per comprare l'xbox 360 Ninja gaiden 2. Trooooooppo figo!!! This is hayabusa style! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyMer Lug 30, 2008 4:53 pm

Ormai sono perso nel lato oscuro.....
E poi anke se l'Xbox fosse 1000 volte meglio (e x me nn lo è manco un po' XD) nn lo prenderei x rispetto alla consolle k ha plasmato il mio essere tt qst anni Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 5:31 am

Light Yagami ha scritto:
Ormai sono perso nel lato oscuro.....
E poi anke se l'Xbox fosse 1000 volte meglio (e x me nn lo è manco un po' XD) nn lo prenderei x rispetto alla consolle k ha plasmato il mio essere tt qst anni Laughing Laughing Laughing
Dè che discorsi! Laughing Laughing Laughing Laughing
quindi se la play 4 avrà ninja GAYden 3 e sarà migliore dell'icsbocs 720 Laughing io non la dovrei prendere per rispetto alla vecchia console????
MAMMA DOVE HO MESSO IL MARTELLO? Twisted Evil

comunque l'unica vera super console inimitabile è la play1 quella è davvero la migliore!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Light Yagami
Moderatore
Moderatore
Light Yagami


Messaggi : 519
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Roma Caput Mundi

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 12:04 pm

ma era na battuta CV!!!!!!!!!!!

Notare le faccine" Laughing Laughing Laughing " indicanti atteggiamento ilare e/o ironico riguardo alla frase immediatamente precedente al loro utilizzo XDXDXD



E cmq Play1 for life io c gioco ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyGio Ago 14, 2008 9:40 pm

Ragazzi i giappi fanno dichiarazioni pesanti:
Playstation 3 supererà Xbox 360 in estate


Forse non lo sapevate, ma fuori dalla nostra amata penisola la Playstation 3 di Sony non fa esattamente faville. La console, osannata per le sue capacità e potenzialità (al momento ancora non sfruttate) è infatti dietro ad Xbox 360 e Wii in quasi tutto il mondo.

Le vendite non sono state esaltanti per la Sony
e la mancanza di un adeguato supporto di titoli ha contribuito allo
stato in cui la console si trova adesso. Nonostante quasi ogni gioco
multi-piattaforma rilasciato fino ad adesso sia tecnicamente inferiore
su Playstation 3 e nonostante la mancanza di titoli originali ed
esclusivi per la console, pare che la Sony non sia preoccupata. Almeno per quanto riguarda il mercato PAL e l’europa.


“Non parliamo spesso della concorrenza, ma vi darò dei dati interessanti: In termini di installazioni base in alcuni dei nostri più grandi mercati, come Francia, Spagna, Germania e Italia – più alcuni mercati più piccoli come la Svizzera – le unità vendute sono adesso più di quelle dell’Xbox360.

Non è ancora stato raggiunto un livello simile in Inghilterra. Tuttavia il nostro team si aspetta di superare l’install base della Xbox 360 in tutti i territori PAL a fine estate.
Vale anche la pena di dire che nell’ultima settimana le vendite della
Playstation 3 sono state di tre volte superiori a quelle della Xbox
360.”

Così Sony, nella sua più che
famosa tracotanza, si impone l’aria della vincente di nuovo. Tuttavia
le carte non giocano a loro favore al momento. Voi che dite, ce la
faranno? Basterà la fama del marchio Playstation e l’utenza della console passata a far risalire Sony in vetta?

Fonte: iovideogioco.com


Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
Luca
"MEMBRO" crescente
Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Default3
Luca


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnana

Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 EmptyVen Ago 15, 2008 1:30 am

Bisogna vedere chi effetivamente acquista la play 3 per giocarci e acquista giochi.L'xbox è ancora in testa nella vendita di software per ogni console aquistata.Anche perchè per play 3 c'è poco da acquistare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox360 versus Playstation3   Xbox360 versus Playstation3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Xbox360 versus Playstation3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: