IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietà questo è un forum per divertirsi e sparare cazzate...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bioshock, Consigliato!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
toni77
"MEMBRO" eretto
Bioshock, Consigliato!!! Default4
toni77


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 33
Località : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Bioshock, Consigliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Bioshock, Consigliato!!!   Bioshock, Consigliato!!! EmptyLun Ago 04, 2008 2:00 pm

Citazione :
Quando mamma e papà mi misero su un aereo, per andare a trovare mio cugino in Inghilterra, mi dissero: "figliolo, tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose". Sapete una cosa? Avevano ragione. (Protagonista di Bioshock)

Beh, che dire...fantastico gioco. Wow!
Eccellente in ogni campo: grafica ottima; sonoro stupendo e la trama del gioco è un'opera d'arte, un colpo di genio.
La trama:
1960 - Vi trovate su un volo, diretto in Inghilterra dove dovreste incontrare vostro cugino, quando l'aereo, a causa di un guasto, comincia a perdere quota schiantandosi rovinosamente nel bel mezzo dell'oceano atlantico. L'unico a sopravvivere sarete voi che, tra i rottami fiammeggianti dell'aereo, scorgete un faro che si trova a pochi metri di distanza. La Sorte - più avanti scoprirete se si poteva parlare veramente di sorte - è stata benigna con voi, e vi ha fornito un riparo così vicino dalle onde dell'Oceano. Accedete ad una stanza, scendete le scale e vi trovate di fronte una batisfera. Entrate, attivate la leva e cominciate a scendere nel mare quando, quasi all'improvviso, i grattaceli di una immensa città subacquea chiamata Rapture si stagliano di fronte ai vostri occhi: la vostra avventura in Bioshock è appena cominciata!
Mi aspettavo un gioco piuttosto pesante con requisiti esagerati, invece Bioshock ha smentito da subito questa cosa (anche per merito del motore grafico Unreal Engine 3).
Per quanto riguarda i 10 livelli del gioco, questi sarebbero risultati banali e troppo lineari se non fossero stati arricchiti da fattori che vi permetteranno ogni volta di affrontare una determinata situazione in modo differente.(plasmidi, potenziamenti per le armi ecc..)
Consiglio di giocarlo ad un livello non troppo basso di difficoltà, perchè sarebbe troppo semplice e poco divertente.
La cosa certa è che un appassionato di FPS non se lo dovrebbe lasciar scappare!
Nota negativa per il meccanismo delle 5 attivazioni on-line, che si dimostra un sistema anti-pirateria davvero molto fastidioso anche per chi come me ha acquistato il gioco originale.
Se volete saperne di più (visto che le cose da scrivere su questo gioco sono tantissime e io non sarei capace di scriverle tutte) vi rimando a questa recensione su spaziogames(http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6535&zona=pc)
Buon divertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
Durendal
Admin
Admin
Durendal


Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 18.07.08
Età : 34
Località : Castelnuovo di Garfagnina... proprio lì!

Bioshock, Consigliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock, Consigliato!!!   Bioshock, Consigliato!!! EmptyLun Ago 04, 2008 2:53 pm

toni ma ti droghi?
se metti una recensione, metti la recensione di wikipedia o di qualche sito di videogame che usa un critico, non di un bambino che non sapeva cosa fare.
Detto ciò che bioshock è bello lo sapeva anche il mio cane, l'unico che non lo sà è il panino Laughing

se la recenzione l'hai fatta tu, scusa ma
Citazione :
Mi aspettavo un gioco piuttosto pesante con requisiti esagerati
cosa vuol dire??????
che se lo voi fare devi essere un incrocio tra un genio o un nerd? non ha senso
Torna in alto Andare in basso
http://forumdelcazzo.forumitalian.com
toni77
"MEMBRO" eretto
Bioshock, Consigliato!!! Default4
toni77


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 33
Località : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Bioshock, Consigliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock, Consigliato!!!   Bioshock, Consigliato!!! EmptyLun Ago 04, 2008 5:09 pm

ma sn riferiti al computer.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
P@ne
"MEMBRO" crescente
Bioshock, Consigliato!!! Default3
P@ne


Messaggi : 174
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 33

Bioshock, Consigliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock, Consigliato!!!   Bioshock, Consigliato!!! EmptyLun Ago 04, 2008 9:17 pm

questa recensione potrebbè anche averla scritta il ferra, da quanto è dettagliata..... ._.

cmq, di che discutiamo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bioshock, Consigliato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock, Consigliato!!!   Bioshock, Consigliato!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bioshock, Consigliato!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUMME :: Videogami-
Vai verso: