IL FORUMME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUMME

Bando alla serietÓ questo Ŕ un forum per divertirsi e sparare cazzate...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
toni77
"MEMBRO" eretto
Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra) Default4
toni77

Data di iscrizione : 20.07.08
EtÓ : 30
LocalitÓ : Castelnuovo di Garfagnana....purtroppo

Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra) Empty
MessaggioTitolo: Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra)   Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra) EmptyMar Ago 12, 2008 8:22 pm

A ufficializzare il suo trasferimento dal Napoli Ŕ il sito del club argentino di La Plata. Il difensore era approdato in Italia nel febbraio 2000.

RubÚn Maldonado sveste la maglia azzurra del Napoli e vola in Argentina tra le file del Gimnasia La Plata. L'ufficialitÓ arriva direttamente dal sito del club argentino.Il difensore paraguagio si era trasferito in Italia nel febbraio 2000 dall'Olimpia di Asunciˇn. Dopo aver militato per due anni nel Venezia e per uno nel Cosenza, il giocatore classe 1979 era arrivato all'ombra del Vesuvio, dove tra il 2005 e il 2007 ha disputato 65 partite e ha segnato 2 reti. L'anno scorso il trasferimento in prestito al Chievo era stato il preludio alla conclusione della sua esperienza italiana.

Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra) Maldonado_rub
Torna in alto Andare in basso
http://www.tagliapietre.net
ferra
Spaventapassere
Spaventapassere
ferra

Data di iscrizione : 21.07.08
EtÓ : 29
LocalitÓ : Pieve Fosciana

Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra)   Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra) EmptyVen Set 12, 2008 8:11 pm

stai zitto..abbiamo preso aronica ahahahahahahah...
Torna in alto Andare in basso

Maldonado ceduto al Gimnasia(mi spiace ferra)
Pagina 1 di 1